Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Ebikers Luganese (Ticino)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 110534" data-attributes="member: 2177"><p>Domani lavoro ma danno anche acqua.</p><p></p><p>Al Bar attento ai cani da gregge che sembra sono lasciati liberi da Rompiago (che è sotto il Bar).</p><p>Il contadino dice di lasciarli liberi dalle 6 di sera alle 10 di mattina (con permesso speciale), ma mi chiedo come fano i cani a sapere che ora sono. Alcuni sono stati aggrediti da cani, specie se il gregge si trova in prossimità della strada. Uno se li è trovati subito dopo la curva.</p><p>Nel caso scendi di sella, metti la bici tra te e loro, e non guardare i cani anche se è difficile non farlo.</p><p></p><p>Se puoi (e vuoi) invece risali la val Colla da Tesserete, arrivi a Certara e sali al San Lucio. Molto bello su in cima, è al confirne con l'Italia.</p><p>Ti allego un foto della cima del San Lucio per avere un'idea del panorama.</p><p>Quando devi deviare e salarire fuori Certara non è segnalato bene. Ne ho trovati diversi che si sono fatti la salita da Cimadera passando per il Pairolo.</p><p>In cima al San Lucio c'è un ristorante in Svizzera e a pochi metri uno in Italia. Poi se vuoi scendi sul lago di Lugano a Porlezza in Italia, ma poi c'è il problema che devi ritornare per Grandria Lugano Tesserete a prendere l'auto. Saranno sui 70 km.</p><p></p><p>Buona uscita comunque se vai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 110534, member: 2177"] Domani lavoro ma danno anche acqua. Al Bar attento ai cani da gregge che sembra sono lasciati liberi da Rompiago (che è sotto il Bar). Il contadino dice di lasciarli liberi dalle 6 di sera alle 10 di mattina (con permesso speciale), ma mi chiedo come fano i cani a sapere che ora sono. Alcuni sono stati aggrediti da cani, specie se il gregge si trova in prossimità della strada. Uno se li è trovati subito dopo la curva. Nel caso scendi di sella, metti la bici tra te e loro, e non guardare i cani anche se è difficile non farlo. Se puoi (e vuoi) invece risali la val Colla da Tesserete, arrivi a Certara e sali al San Lucio. Molto bello su in cima, è al confirne con l'Italia. Ti allego un foto della cima del San Lucio per avere un'idea del panorama. Quando devi deviare e salarire fuori Certara non è segnalato bene. Ne ho trovati diversi che si sono fatti la salita da Cimadera passando per il Pairolo. In cima al San Lucio c'è un ristorante in Svizzera e a pochi metri uno in Italia. Poi se vuoi scendi sul lago di Lugano a Porlezza in Italia, ma poi c'è il problema che devi ritornare per Grandria Lugano Tesserete a prendere l'auto. Saranno sui 70 km. Buona uscita comunque se vai. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Ebikers Luganese (Ticino)
Alto
Basso