Se aspetto la fine stagione... magari perdo l 'attimo.... Domani vediamo....Con gli sconti di fine stagione puoi trovare in giro delle belle bike a buon prezzo..
Se aspetto la fine stagione... magari perdo l 'attimo.... Domani vediamo....Con gli sconti di fine stagione puoi trovare in giro delle belle bike a buon prezzo..
Se aspetto la fine stagione... magari perdo l 'attimo.... Domani vediamo....
Ho fiducia del Mio Negoziante... Dai.. speriamo... lo so che ci vuole pazienza.. ma io compro sempre a getto.. ormai son fatto così... niente preventivi.. e più di un negozio...Occhio alla scimmia .......fai un buon acquisto altrimenti te ne penti subito , credimi
Siamo già a fine stagione..Se aspetto la fine stagione... magari perdo l 'attimo.... Domani vediamo....
Sem a posto allora, fate meter anca el cestino de drio! [emoji85] [emoji86] [emoji87]Ho fiducia del Mio Negoziante... Dai.. speriamo... lo so che ci vuole pazienza.. ma io compro sempre a getto.. ormai son fatto così... niente preventivi.. e più di un negozio...
Il filo è 4 €... ci sta il cambio a quasi 80 € e la manodopera di 1 ora.mmmmm,
forcellino ok, era rotto, 12 €?
catena ok, dopo la 3 falsamaglia ci stà, 25 €
filo.....no, che c'entraaaaaa......
cambio....e che cavolo, hai voluto fare l'upgrade? Cosa aveva che non andava?
mah.....quando ho radrizzato il mio XT che me l'ero trovato nella ruota ho tribolato un po' a regolarlo, ma da allora fa il suo sporco lavoro....
E' proprio vero che chi fa da sè...divide la spesa per tre!
Mi spiace comunque, forse avrei dovuto offrirti una mano per sistemare il cambio, in un paio di ore (perchè non sono proprio un mago su quest cose!) si risolveva e si imparavano un po' di cose sempre utili.
Ciao!
Dai.. si vedrà al primo giro...Sem a posto allora, fate meter anca el cestino de drio! [emoji85] [emoji86] [emoji87]
https://www.bikeitalia.it/guida-ai-gruppi-mtb-shimano/Sulla gabbia c'è la sigla XT. .. è il vecchio dehore che avevo prima o un altro cambio?
Quindi mi hanno montato un cambio migliore ... all'ora su internet avrei speso 120€... tolta la manodopera ballano 30 euro su 150... la classica differenza del 20% tra online e negozio fisico...
Quindi mi hanno montato un cambio migliore ... all'ora su internet avrei speso 120€... tolta la manodopera ballano 30 euro su 150... la classica differenza del 20% tra online e negozio fisico...
perfetto!
buona vacanza!Saluti dalla Val di Fassa..
15 gg. fa ci sono passato anch'io...io ho rischiato e ho attraversato ugualmente scendendo nell'alveo(c'era poca acqua ovviamente) e poi ho risalito con un pò di fatica la spondaC'era una volta un ruscello sopra Moena..
Anche il ponte c'era..
Certi sentieri sono irriconoscibili, ho fatto il mio solito giro di acclimatamento e ci son dei bei danni..buona vacanza!
15 gg. fa ci sono passato anch'io...io ho rischiato e ho attraversato ugualmente scendendo nell'alveo(c'era poca acqua ovviamente) e poi ho risalito con un pò di fatica la sponda
Fatto.Ho fiducia del Mio Negoziante... Dai.. speriamo... lo so che ci vuole pazienza.. ma io compro sempre a getto.. ormai son fatto così... niente preventivi.. e più di un negozio...
Be60?Fatto.
Scimmia o non Scimmia... preso BE69 NEWTON BOTTECCHIA
Tra 15gg arrivo anch'io...
Da giovedì.. a giovedi.. una settimana che ti cambia il modo di pedalare...
Buon Giro alla Base Tuono. A presto...
Bene, son contento... dai, mi basta il Monte Bianco.....Bella la be60, l'avevo provata, ha dei rapporti cortissimi, ci puoi scalare l'everest..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?