• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ebikers in vallagarina?

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.221
731
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
.....le gomme come si sono comportate?
In definitiva vanno molto bene sulla neve ghiacciata, sulla neve battuta e nel bosco con radici (eccettuati i sassi). Scarsine su asfalto e male nella neve fresca che quando si sfonda si fatica ad avanzare anche in discesa, al pari delle altre.

Ultima modifica:
Reactions: E-rider and Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
In definitiva vanno molto bene sulla neve ghiacciata, sulla neve battuta e nel bosco con radici (eccettuati i sassi). Scarsine su asfalto e male nella neve fresca che quando si sfonda si fatica ad avanzare anche in discesa, al pari delle altre.
Per andar su neve fresca ti serve una roba del genere, fatto stamattina mentre nevicava..

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
con quelle gommazze li galleggi anche sull'acqua....... non dirmi che son pure chiodate?!?
Ps: ciao Ale.....
Ciao Guido, no non sono chiodate, non mi fido a metterle un po perche non esistono chiodate cosi grippose come surly ma anche perche poi rischierei a cimentarmi su percorsi ghiacciati...
Invece preferisco neve fresca..
Com'è la situazione a Ledro?

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
Ciao Guido, no non sono chiodate, non mi fido a metterle un po perche non esistono chiodate cosi grippose come surly ma anche perche poi rischierei a cimentarmi su percorsi ghiacciati...
Invece preferisco neve fresca..
Com'è la situazione a Ledro?
Tutto tranquillo .. neve sopra i 1600-1700 mt però dal rovescio bisogna fare attenzione a improvvisi tratti ghiacciati

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
E stato il mio primo giro con la ebike ....un disastro, devastato da Vaia, la prima parte prometteva bene ma dal P.Giovo in poi praticamente impraticabile, l'ho fatto tutto a piedi passando per il bosco e le ortiche.....ed ho pure piegato il forcellini del cambio.....non ti dico la tribolata e i moccoli che ho tirato giù peccato era uno dei miei giri preferiti, ma forse ho trovato l'alternativa, ma la devo andare a provare prima...

Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Cacchio e non sistemano?

Gran bel giro me lo ricordo, ero venuto con la levo verde, son gia passati quasi 4 anni!

Reactions: E-rider