In definitiva vanno molto bene sulla neve ghiacciata, sulla neve battuta e nel bosco con radici (eccettuati i sassi). Scarsine su asfalto e male nella neve fresca che quando si sfonda si fatica ad avanzare anche in discesa, al pari delle altre......le gomme come si sono comportate?
Per andar su neve fresca ti serve una roba del genere, fatto stamattina mentre nevicava..In definitiva vanno molto bene sulla neve ghiacciata, sulla neve battuta e nel bosco con radici (eccettuati i sassi). Scarsine su asfalto e male nella neve fresca che quando si sfonda si fatica ad avanzare anche in discesa, al pari delle altre.
Quindi anche quest'anno hai fatto anche la "Ale81 Classic" !Per andar su neve fresca ti serve una roba del genere, fatto stamattina mentre nevicava..
con quelle gommazze li galleggi anche sull'acqua..Per andar su neve fresca ti serve una roba del genere, fatto stamattina mentre nevicava..
Vedi l'allegato 25142Vedi l'allegato 25143
Ciao Guido, no non sono chiodate, non mi fido a metterle un po perche non esistono chiodate cosi grippose come surly ma anche perche poi rischierei a cimentarmi su percorsi ghiacciati...con quelle gommazze li galleggi anche sull'acqua....... non dirmi che son pure chiodate?!?
Ps: ciao Ale.....
Tutto tranquillo .. neve sopra i 1600-1700 mt però dal rovescio bisogna fare attenzione a improvvisi tratti ghiacciatiCiao Guido, no non sono chiodate, non mi fido a metterle un po perche non esistono chiodate cosi grippose come surly ma anche perche poi rischierei a cimentarmi su percorsi ghiacciati...
Invece preferisco neve fresca..
Com'è la situazione a Ledro?
Sei andato a fare un salto verso il tremalzo?Tutto tranquillo .. neve sopra i 1600-1700 mt però dal rovescio bisogna fare attenzione a improvvisi tratti ghiacciati
Beh, il freddo è un valido aiuto se scende neve fresca, il problema è se di pomeriggio scioglie la neve e poi ghiaccia di notte..Non credo che puoi fare Tremalzo. .. giovedì sono previsti pochi cm di neve fino a 800 mt e poi freddo becco... quindi lamina di ghiaccio... vai @enzolin
Potresti andar su per asfalto e poi scendere su neve..No magari provo sabato pomeriggio .....tanto per vedere fino a dove si può arrivare...
asfalto!!!.....con le tonnellate di sale che spargono su quella strada......rischio di arrivare in cima senza bici..Potresti andar su per asfalto e poi scendere su neve..
Giro bello da fare in questo periodo?asfalto!!!.....con le tonnellate di sale che spargono su quella strada......rischio di arrivare in cima senza bici..
Salvo precipitazioni impreviste.... tutti e due...Giro bello da fare in questo periodo?
Fortini palaer pregasina?
Dromae?
E Giovo?Salvo precipitazioni impreviste.... tutti e due...
Dromae però solo fino al punto panoramico
E stato il mio primo giro con la ebike ....un disastro, devastato da Vaia, la prima parte prometteva bene ma dal P.Giovo in poi praticamente impraticabile, l'ho fatto tutto a piedi passando per il bosco e le ortiche.....ed ho pure piegato il forcellini del cambio.....non ti dico la tribolata e i moccoli che ho tirato giù peccato era uno dei miei giri preferiti, ma forse ho trovato l'alternativa, ma la devo andare a provare prima...E Giovo?
Cacchio e non sistemano?E stato il mio primo giro con la ebike ....un disastro, devastato da Vaia, la prima parte prometteva bene ma dal P.Giovo in poi praticamente impraticabile, l'ho fatto tutto a piedi passando per il bosco e le ortiche.....ed ho pure piegato il forcellini del cambio.....non ti dico la tribolata e i moccoli che ho tirato giù peccato era uno dei miei giri preferiti, ma forse ho trovato l'alternativa, ma la devo andare a provare prima...
Sul versante giudicarie stavano pulendo, ma non saprei se poi sono passati anche sul versante ledro ....prima di andare a rifarlo......mi informerò per benino..Cacchio e non sistemano?
Gran bel giro me lo ricordo, ero venuto con la levo verde, son gia passati quasi 4 anni!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?