ecco qua buon giroProssimo fine settimana vorrei provare la discesa dal Cheserle ... per intendersi questa
Qualcuno che l'ha fatta ha il gpx o comunque darmi qualche informazione. ..
Bellissima discesa, mi ci hanno portato l'estate scorsa @yurmat
Da rifare certamente e anche il giro nella sua interezza è veramente piacevole in quanto caratterizzato da una pendenza tale da poter essere tranquillamente affrontato con basse assistenze.
Le immagini del video che hai postato sono quelle relative alla discesa dal Cheserle verso, il Pian del Levro - Boccaldo.
Questo è il percorso che facemmo (scendendo poi fino alla cartiera dove avevamo lasciato alcune auto), ma alcuni tornarono direttamente alla Pozza di Trambileno, da dove eravamo partit
Sarò via, ahimè...Sabato mattina pensavo di salire sull'altissimo partendo da Brentonico... c'è qualcuno. .
No probem.... sono su fino ad inizio settembre...Sarò via, ahimè...
Il filtmatino è di Lavarone?
ma non ho capito molto…. come hai fatto ad arrivare al lago di san colombano e poi scendere da Albaredo ?Per non farmi mancare niente ed evitare l'asfalto decidiamo, di concerto, di scendere da Albaredo....sbaglio bivio e mi ritrovo a fare un sentiereo in salita un po'....trialistico, fare in salita quello che comunemente mette in difficoltà in discesa può anche essere appagante, ma anche no! al primo bivio mi butto giù (sentiero 2Blu...mi pare) e dopo aver quasi fatto un frontale con due caprioli i godo la discesa fino a Lizzana....le orme dei dinosauro possono aspettare!
Stranamente la traccia di @ROBIX passa sull'altro lato del lago....possibile???
Vedi l'allegato 20554
ciao ciao!
non hai visto questo: https://www.relive.cc/view/g37399800459ma non ho capito molto…. come hai fatto ad arrivare al lago di san colombano e poi scendere da Albaredo ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?