Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Ebikers alto vicentino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="jahtan" data-source="post: 151925" data-attributes="member: 1414"><p>Ciao, </p><p>questo pomeriggio bel giretto su alcuni track molto belli e a tratti anche impegnativi, i nomi dei più conosciuto però non me li ricordo, ci benserà [USER=3214]@benia[/USER] a commentare se vuole.</p><p></p><p>in cima al primo colle..</p><p>[ATTACH=full]17150[/ATTACH]</p><p></p><p>..e giù per il primo single track</p><p>[ATTACH=full]17151[/ATTACH]</p><p></p><p>[USER=3214]@benia[/USER] fa da apripista, ottima guida, io mi sarei perso chissà quante volte...</p><p>[ATTACH=full]17152[/ATTACH]</p><p></p><p>qualche tratto impegnativo</p><p>[ATTACH=full]17153[/ATTACH]</p><p></p><p>...paesaggio tipico</p><p>[ATTACH=full]17154[/ATTACH]</p><p></p><p>single track verso Grancona..</p><p>[ATTACH=full]17155[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p></p><p>Questo il giro: <a href="https://www.relive.cc/view/g31011677352" target="_blank">https://www.relive.cc/view/g31011677352</a></p><p></p><p>Domani altro tour!</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jahtan, post: 151925, member: 1414"] Ciao, questo pomeriggio bel giretto su alcuni track molto belli e a tratti anche impegnativi, i nomi dei più conosciuto però non me li ricordo, ci benserà [USER=3214]@benia[/USER] a commentare se vuole. in cima al primo colle.. [ATTACH type="full" alt="17150"]17150[/ATTACH] ..e giù per il primo single track [ATTACH type="full" alt="17151"]17151[/ATTACH] [USER=3214]@benia[/USER] fa da apripista, ottima guida, io mi sarei perso chissà quante volte... [ATTACH type="full" alt="17152"]17152[/ATTACH] qualche tratto impegnativo [ATTACH type="full" alt="17153"]17153[/ATTACH] ...paesaggio tipico [ATTACH type="full" alt="17154"]17154[/ATTACH] single track verso Grancona.. [ATTACH type="full" alt="17155"]17155[/ATTACH] Questo il giro: [URL]https://www.relive.cc/view/g31011677352[/URL] Domani altro tour! Ciao [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Ebikers alto vicentino
Alto
Basso