DEKILLA64
Ebiker grandiosus
Il profilo da errore...mi sa di si
Il profilo da errore...mi sa di si
Che gomme monta questo? Ah sì: Rocket IronNon ricordo il modello, ricordo solo che è più ricco e le sue ossessioni da MacGyver ...
Ma non svegliamo il can che dorme
Dato lo sfogo suppongo si tratti di una gomma indicata per l'uso che ne hai fatto, che non si è dimostrata all'altezza del compito assegnatole.Scrivo qui per non aprire un topic a parte. Mi son sentito "povero" nello scoprire che un copertone appena acquistato è stato irrimediabilmente danneggiato ed occorre sostituirlo...
Forse in questo dovremmo considerare il parametro "roba da ricchi" , non solo nell'acquisto ma anche nella manutenzione ordinaria e non. Voglio dire, una bella caduta che sfascia componenti "preziosi" i soldi te li toglie e tanti.
Però de fai un minimo di enduro la probabilità dello sfascio si alza, anche se sei bravo.
Diventiamo tutti povery così...
a mio parere fino a ca 6000€ OK... oltre se hai famiglia, figli ed un reddito nella media, diventa impegnativo.Otmai con i finanziamenti quasi tutti si possono permettere quasi tutto.
Metto quasi perché ovviamente non sempre tutto è a portata d acquisto, ma una bici per uno che lavora è un acquisto abbordabile.
a mio parere fino a ca 6000€ OK... oltre se hai famiglia, figli ed un reddito nella media, diventa impegnativo.
Beh! dai applicare il porta bici da gancio t. è un problema su questa macchina! Bella comunque si guarda volentieri.
BravDato lo sfogo suppongo si tratti di una gomma indicata per l'uso che ne hai fatto, che non si è dimostrata all'altezza del compito assegnatole.
Niente di che.Mi spiace per la gomma, ma capisco poco L intervento
In effetti...In un certo senso hai ragione...i prezzi delle ebike non hanno troppo senso
Vedi l'allegato 33318
Vedi l'allegato 33319
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?