Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ebike non spinge sotto una certa carica
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 298023" data-attributes="member: 103"><p>Che l'assistenza percepita sia inferiore a batteria scarica è fisiologico.</p><p>Una batteria dalla tensione nominale di 36V ha una tensione a piena carica di 42V ed è considerata scarica a 30V</p><p>Un motore motore di picco può assorbire 15A o poco di più, la differenza in W è significativa, a 42V sono 630W (elettrici) a 30V solo 450, in più man mano che la tensione scende aumenta la resistenza interna della batteria quindi di conseguenza aumenta il calo di tensione (drop), ecco perché al di sotto di un certo livello vengono disabilitati i livelli di assistenza più alti, per evitare che un picco di assorbimento faccia calare la tensione sotto la soglia minima di sicurezza ed il BMS spenga la batteria.</p><p>Aggiungo che le scariche profonde accorciano la vita della batteria quindi è consigliabile partire sempre con la batteria completamente carica ed evitare se possibile di scendere sotto al 20% di carica residua, cose che non viene considerata dai più in quanto la bici viene cambiata prima che il decadimento risulti avvertibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 298023, member: 103"] Che l'assistenza percepita sia inferiore a batteria scarica è fisiologico. Una batteria dalla tensione nominale di 36V ha una tensione a piena carica di 42V ed è considerata scarica a 30V Un motore motore di picco può assorbire 15A o poco di più, la differenza in W è significativa, a 42V sono 630W (elettrici) a 30V solo 450, in più man mano che la tensione scende aumenta la resistenza interna della batteria quindi di conseguenza aumenta il calo di tensione (drop), ecco perché al di sotto di un certo livello vengono disabilitati i livelli di assistenza più alti, per evitare che un picco di assorbimento faccia calare la tensione sotto la soglia minima di sicurezza ed il BMS spenga la batteria. Aggiungo che le scariche profonde accorciano la vita della batteria quindi è consigliabile partire sempre con la batteria completamente carica ed evitare se possibile di scendere sotto al 20% di carica residua, cose che non viene considerata dai più in quanto la bici viene cambiata prima che il decadimento risulti avvertibile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ebike non spinge sotto una certa carica
Alto
Basso