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Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 465875" data-attributes="member: 310"><p>Ciao, il limite del motore RS è 350Watt, quindi arrivato a quel livello di assistenza in Watt indipendente da quanto tu aumenti la spinta, lui mura. </p><p></p><p>Questa è una tabella esplicativa, dove al variare dell'input del rider sui pedali in Watt ( celle gialle), ed in funzione del livello di assistenza impostato nell'App E-Tube ( celle bianche), vengono calcolati i Watt espressi dal motore. Come vedi ci sono caselle verdi il che significa che il motore è in un range di watt che può erogare (qualora il Max Torque sia settato da permetterglielo), quelle arancio invece esprimono il valore solo teorico perché l'EP8 RS mura a 350 watt. Quindi nelle celle arancio il valore reale sarà per tutte 350 watt.</p><p></p><p>[ATTACH=full]68800[/ATTACH]</p><p>I valori si riferiscono al vecchio EP800 RS e non il nuovo EP801 RS per il quale non ho esperienza personale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 465875, member: 310"] Ciao, il limite del motore RS è 350Watt, quindi arrivato a quel livello di assistenza in Watt indipendente da quanto tu aumenti la spinta, lui mura. Questa è una tabella esplicativa, dove al variare dell'input del rider sui pedali in Watt ( celle gialle), ed in funzione del livello di assistenza impostato nell'App E-Tube ( celle bianche), vengono calcolati i Watt espressi dal motore. Come vedi ci sono caselle verdi il che significa che il motore è in un range di watt che può erogare (qualora il Max Torque sia settato da permetterglielo), quelle arancio invece esprimono il valore solo teorico perché l'EP8 RS mura a 350 watt. Quindi nelle celle arancio il valore reale sarà per tutte 350 watt. [ATTACH type="full"]68800[/ATTACH] I valori si riferiscono al vecchio EP800 RS e non il nuovo EP801 RS per il quale non ho esperienza personale. [/QUOTE]
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