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Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 461702" data-attributes="member: 1732"><p>sì ilk paragone in questo caso non regge molto. nel senso... la light ha motore e batteria più piccoli. ma il resto del montaggio telaio compreso può essere di pari valore di una full...</p><p>dico anche secondo me che un alight non può essere montata male. altrimenti se il peso si avvicina a una full allora il castello cade...</p><p>sui consumi non lo co perchè non sono un esperto... così a sensazione un motore che roga 60 Nm non dovrebbe con sumare di più di uno che eroga 85 Nm... ma ripeto non sono un esperto...</p><p>la cadenza in senso generale sarebbe emglio tenerla sempre medio alta. le cadenze basse sforzano i motori e le gambe...</p><p>così a sensazione... ovvio che in una full che ha un mnotore esagerato si tende ad usare meno il cambio. tanto ce n'è sempre...</p><p>a meno di salite impossibili o velocità alte in salita (mie considerazioni personali)...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 461702, member: 1732"] sì ilk paragone in questo caso non regge molto. nel senso... la light ha motore e batteria più piccoli. ma il resto del montaggio telaio compreso può essere di pari valore di una full... dico anche secondo me che un alight non può essere montata male. altrimenti se il peso si avvicina a una full allora il castello cade... sui consumi non lo co perchè non sono un esperto... così a sensazione un motore che roga 60 Nm non dovrebbe con sumare di più di uno che eroga 85 Nm... ma ripeto non sono un esperto... la cadenza in senso generale sarebbe emglio tenerla sempre medio alta. le cadenze basse sforzano i motori e le gambe... così a sensazione... ovvio che in una full che ha un mnotore esagerato si tende ad usare meno il cambio. tanto ce n'è sempre... a meno di salite impossibili o velocità alte in salita (mie considerazioni personali)... [/QUOTE]
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