orli68
Ebiker grandissimus
Io però ti ho sempre tenuto la parte....Oh comunque altro 3D andato a puttane…
Siete proprio incorreggibili !!!
Io però ti ho sempre tenuto la parte....Oh comunque altro 3D andato a puttane…
Io però non faccio la donna...haaa haa haaaI legnanesi...
Facciamo una spedizione e andiamo a tirar fuori dal tevere lo zio tost?si ë legato 2 sacchi di cemento alla vita(rapido)e sê buttato...ostia era un bravo cristo e x colpa di voi minchioni del nordovestOh comunque altro 3D andato a puttane…
Fai il bravo o quando torni in Ossola ti saboto la batteria...così fai solo portage....che poi non so' se ti faccio un piacere...haaa haaa haaa...scherzo AlbertoFate silenzio! È ora di fare la nanna!
ho avuto la levo 2018 e la sl fino a 10 gg fa...Io discutevo in parità di Nm erogati , faccio un esempio pratico con due mezzi che avevo provato ( Specialized Turbo Levo e Levo SL ) : sul medesimo percorso con la Levo utilizzavo la modalità Eco ( 35/40 Nm ) mentre con Levo SL ero in Trail/Turbo ( 35 Nm ) , premetto che io prediligo la pedalata a bassa cadenza "spingendo" sui pedali ( abitudine che avevo già con la mtb non assistita ) ma ho trovato più pronta e "risparmiosa" la versione normale piuttosto che la SL ( non avevo però dati precisi , limitati alle classiche tacchette ! ).
Come fino a 10 gg fa Wally, ora cos' hai preso ?ho avuto la levo 2018 e la sl fino a 10 gg fa...
secondo me la levo full anche i eco va di più della sl in turbo...
boh questa era la mia sensazione... non so i Nm e i watt. però...
un e-mtb light... nuovaCome fino a 10 gg fa Wally, ora cos' hai preso ?
dipende...Vedi che mi rispondi senza aver letto i miei messaggi.. io ho detto più e più e più volte che la rise per dichiarare certi pesi devi montarla molto leggera, quello che dici ne dà piena conferma, se già la vuoi usare come AM il peso sale nonostante la batteria piccola e il carbonio, figuriamoci se mettiamo sulla bilancia una alu con batteria da 500, insomma ribadisco in modo convinto che Orbea ha scoperto che l’acqua é bagnata, bravi loro che hanno buttato fuori un progetto che piace a molti, poi però c’è chi mi racconta di bici leggerissime con cui fa “tutto” e con autonomie da tesla, e lì casca l’asino (si dice dalle mie parti) ma che poi uno la scelga in base alle sue esigenze mi sembra il minimo sindacale.. a te va bene perché cercavi quello, ma onestamente nelle zone dove giro io in Emilia ne ho viste al massimo un paio in questi anni (qualche sl in più, ma lì gioca a favore un buon sivende specy) i sentieri che frequento sono perlopiu tendenti all’enduro, ma tant’é..
Dai non fare il misterioso o il timido, esclila !un e-mtb light... nuova
questa per solo il bikepark è un signore... ma GRAN MEZZO...
Passato 3 gg un socio di uscite che ha una kenevo di 4 anni full power e aveva una slash x il bike park...invecchia come mêpassa dal mecca e invece di rinfrescare il parco full...sto minchione ha venduto la slash di 6 mesi a uno di udine e portato a casa sta chicca...me la toglie dall auto e mi dice provala...bho senza star li a far chissa cosa di defoult col trail x më spingeva bene come con un40/80 della mia full...se col turbo vä come un 40/100 ti ci puoi divertire alla grande....certo la batteria ostia sembra quella di un vibratore....BrakkyVedi l'allegato 68139Vedi l'allegato 68140
Ë abituato a andare spessissimo a fai della paganella..molveno(x mê nn me lo dice ma ha 4/5 fighe in giroquesta per solo il bikepark è un signore... ma GRAN MEZZO...
in BP tanto deve solo fare la salitina per arrivare alla seggiovia o al rifugio...
acquisto TOP
La pivot ë gioielleria socio.anche le muscolari nn le vorrei piu ma se vedo una yeti montata ignorante o una nuova ancillotti....mi viene ancora una roba al cuore......BrakkyBrakky, sei sempre stato contrario alle light come la Rise e adesso che postano una light Pivot metti i cuoricini?...
Beh tanta tanta invidia...era la mia prima scelta poi però ho dovuto limitarmi altrimenti rischiavo il linciaggio da parte della moglie !!
Tê dovevano cinghiarti da piccolinoBeh tanta tanta invidia...era la mia prima scelta poi però ho dovuto limitarmi altrimenti rischiavo il linciaggio da parte della moglie !!
Gran bel mezzo davvero...
Come ti ci stai trovando ?
Fantastica ziobono.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?