Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="emtb-light" data-source="post: 402074" data-attributes="member: 15883"><p>comunque, tanto per chiarire che non sono un fanboy, io cambio ebike ogni 18 mesi circa.. quest'inverno cambierò la mia rise e sono combattuto nella scelta della prossima bici tra i seuenti prodotti:</p><p>- ebike light con fazua ride 60 - tipo pivot shuttle sl o haibike lyke</p><p>- ebike full sotto i 23kg e con vpp - tipo santa cruz heckler o scor 650z</p><p>Questo per dire che io non parteggio per una o per l'altra.. cerco semplicemente la miglior bike per me, magari la prendo e non sarà la migliore, ma mi piace provare e cambiare. Delle full di cui sopra mi piace che pesano "relativamente poco" e soprattutto che hanno un baricentro basso che spero e gommine da 2.4 che spero mi facciano provare una guida simile alle ebike light..</p><p>Del fazua 60 e delle bici che lo montano mi piace l'estetica, il peso ridotto e quindi la guidabilità, però ho sempre il dubbio che spinga troppo poco rispetto allo shimano RS..</p><p>Purtroppo non si riescono a provare qui da me ste bike, quindi comprerò alla cieca, devo solo decidere..</p><p>[USER=324]@Auanagana[/USER] comunque poche, ma qualche full vintage, cioè sotto i 23kg si trova ancora....</p><p>Invece ho avuto modo di provare a massa per due giorni la canyon spectral on da 900Wh, è come andare in giro con un autotreno.. pesantissima all'anteriore, va solo dritta..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emtb-light, post: 402074, member: 15883"] comunque, tanto per chiarire che non sono un fanboy, io cambio ebike ogni 18 mesi circa.. quest'inverno cambierò la mia rise e sono combattuto nella scelta della prossima bici tra i seuenti prodotti: - ebike light con fazua ride 60 - tipo pivot shuttle sl o haibike lyke - ebike full sotto i 23kg e con vpp - tipo santa cruz heckler o scor 650z Questo per dire che io non parteggio per una o per l'altra.. cerco semplicemente la miglior bike per me, magari la prendo e non sarà la migliore, ma mi piace provare e cambiare. Delle full di cui sopra mi piace che pesano "relativamente poco" e soprattutto che hanno un baricentro basso che spero e gommine da 2.4 che spero mi facciano provare una guida simile alle ebike light.. Del fazua 60 e delle bici che lo montano mi piace l'estetica, il peso ridotto e quindi la guidabilità, però ho sempre il dubbio che spinga troppo poco rispetto allo shimano RS.. Purtroppo non si riescono a provare qui da me ste bike, quindi comprerò alla cieca, devo solo decidere.. [USER=324]@Auanagana[/USER] comunque poche, ma qualche full vintage, cioè sotto i 23kg si trova ancora.... Invece ho avuto modo di provare a massa per due giorni la canyon spectral on da 900Wh, è come andare in giro con un autotreno.. pesantissima all'anteriore, va solo dritta.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
Alto
Basso