Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 401975" data-attributes="member: 17"><p>Siamo paritetici e in ogni caso la bici ce la siamo scambiati per metà nel giro.</p><p>La mia Wild a mio parere va benone e ha una grande autonomia, ma la Rise la batte. </p><p>Probabilmente non mi accorgo della differenza di fatica (ma solo nei tratti semplici) perchè più leggera di 5 kg esatti rispetto alla mia (pesati dal concessionario). Nei tratti più tosti la facilità di pedalata la rende meno difficoltosa e senza inerzie, qui probabilmente ci metto più del mio ma non avverto per questo motivo forse tutta questa differenza rispetto a una full. La full la senti spingere come se qualcuno ti spingesse sulla schiena, la Rise la senti spingere come se qualcuno la spingesse dal movimento centrale, cioè te stesso.</p><p>Non chiedetemi come e perchè. Non ho fatto io il software della Orbea...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 401975, member: 17"] Siamo paritetici e in ogni caso la bici ce la siamo scambiati per metà nel giro. La mia Wild a mio parere va benone e ha una grande autonomia, ma la Rise la batte. Probabilmente non mi accorgo della differenza di fatica (ma solo nei tratti semplici) perchè più leggera di 5 kg esatti rispetto alla mia (pesati dal concessionario). Nei tratti più tosti la facilità di pedalata la rende meno difficoltosa e senza inerzie, qui probabilmente ci metto più del mio ma non avverto per questo motivo forse tutta questa differenza rispetto a una full. La full la senti spingere come se qualcuno ti spingesse sulla schiena, la Rise la senti spingere come se qualcuno la spingesse dal movimento centrale, cioè te stesso. Non chiedetemi come e perchè. Non ho fatto io il software della Orbea... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
Alto
Basso