Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="triv" data-source="post: 401966" data-attributes="member: 5143"><p>Ci sono due fattori importanti che bisogna considerare che spiegano una parte della differenza di consumo batteria tra EP8 ed EP8 RS.</p><p>Anche se regolati alla stessa erogazione con la apposita app, la resa non sarà uguale, in quanto la versione RS toglie di fatto tutti i picchi di consumo tra un variazione di pedalata un tornante una buca un gradino, se vuoi si può paragonare al sistema “adamo” che si utilizzava su Specy…. quindi son le tue gambe che in alcuni frangenti compensano e direi che viene anche tolto qualche “spreco” di erogazione (che a me personalmente piace) in due parole una pedalata più naturale!</p><p></p><p>Altra cosa la Rise è ed rimane una Trail Bike, quindi più propensa alla salita di alcune ebike fullpower più orientate all’enduro, anche qui c’è un risparmio di watt… sempre per mia modesta impressione che ho avuto pedalando queste bici.</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="triv, post: 401966, member: 5143"] Ci sono due fattori importanti che bisogna considerare che spiegano una parte della differenza di consumo batteria tra EP8 ed EP8 RS. Anche se regolati alla stessa erogazione con la apposita app, la resa non sarà uguale, in quanto la versione RS toglie di fatto tutti i picchi di consumo tra un variazione di pedalata un tornante una buca un gradino, se vuoi si può paragonare al sistema “adamo” che si utilizzava su Specy…. quindi son le tue gambe che in alcuni frangenti compensano e direi che viene anche tolto qualche “spreco” di erogazione (che a me personalmente piace) in due parole una pedalata più naturale! Altra cosa la Rise è ed rimane una Trail Bike, quindi più propensa alla salita di alcune ebike fullpower più orientate all’enduro, anche qui c’è un risparmio di watt… sempre per mia modesta impressione che ho avuto pedalando queste bici. Ciao [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
Alto
Basso