Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="abezze" data-source="post: 400978" data-attributes="member: 12776"><p>Ho scritto di getto e sono stato eccessivo ma comunque per come la vedo io il risultato finale è scarso. </p><p>È una bici che per escursione entra nella fascia trail 140mm quindi dovrebbe pesare meno di una endurona 160 - 170 mm. </p><p>Così come è per le muscolari. </p><p>Hanno depotenziato il motore per avere scarsi o controproducenti risultati di consumi. </p><p>Ha la batteria fissa e quindi se vai in un park o enduro trail area a farti 4 o 5 discese non puoi cambiarla, devi mettere l'extender e arrivi al peso di una santa cruz heckler. </p><p>Io con la rotwild cambio batteria e in totale fa 375 x 2 = 750 e ho sempre la bici da 18.6 kg che guido come una muscolare enduro, una bici per andare forte in discesa. </p><p>18.6 kg montata per andare in discesa nel rotto, quindi gomma assegai double down, fox 36 e ammo a molla. E salire in trail o turbo.</p><p>20 kg per fare all mountain e pedalare in eco e trail è per come la vedo io, un risultato scarso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abezze, post: 400978, member: 12776"] Ho scritto di getto e sono stato eccessivo ma comunque per come la vedo io il risultato finale è scarso. È una bici che per escursione entra nella fascia trail 140mm quindi dovrebbe pesare meno di una endurona 160 - 170 mm. Così come è per le muscolari. Hanno depotenziato il motore per avere scarsi o controproducenti risultati di consumi. Ha la batteria fissa e quindi se vai in un park o enduro trail area a farti 4 o 5 discese non puoi cambiarla, devi mettere l'extender e arrivi al peso di una santa cruz heckler. Io con la rotwild cambio batteria e in totale fa 375 x 2 = 750 e ho sempre la bici da 18.6 kg che guido come una muscolare enduro, una bici per andare forte in discesa. 18.6 kg montata per andare in discesa nel rotto, quindi gomma assegai double down, fox 36 e ammo a molla. E salire in trail o turbo. 20 kg per fare all mountain e pedalare in eco e trail è per come la vedo io, un risultato scarso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
Alto
Basso