Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="velocipede" data-source="post: 400545" data-attributes="member: 2047"><p>Lo chiedevo perché mi piacerebbe conoscere il parere della massa ... ma se lo chiedi a me, rispetto a quello che ci ha abituato il mercato la tua è sì una emtb leggera (sono uno di quelli che ritiene che anche 2 o 3 chili in meno rispetto ai canonici 24 fanno la differenza in tante situazioni), tanto quanto lo è una Rise. Quindi personalmente riassumo con un <em>"meno peso c'è meglio è"</em>.</p><p>Ma se si parla di Light (quelle emtb saltate fuori nell'ultimo periodo come <em>"nuovo filone"</em> o come <em>"collegamento tra i 2 mondi" </em>che dovrebbero far l'occhiolino agli scettici dell'elettrico o ai grammofobi) tutto quanto detto decade ... qui sì che c'è da fissare un limite al peso (che personalmente metto a 19 chili) perché a un muscolare che vuole passare al motorizzato quei 2 o 3 chili in più proprio non passano. E in quanto Light (sempre per l'interpretazione di Light appena scritta qualche riga sopra) un motore che non va oltre i 50 Nm.</p><p>Se si inizia a considerare come Light anche quelle emtb leggere (leggere senza dichiarare uno standard di peso limite?) e nessun limite al motore occhio ... perché dato che già anni fa esistevano bici da 70 Nm e pesanti solo 22 chili, vi state facendo prendere per il culo dal mercato con questo <em>nuovo filone di bici</em>.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocipede, post: 400545, member: 2047"] Lo chiedevo perché mi piacerebbe conoscere il parere della massa ... ma se lo chiedi a me, rispetto a quello che ci ha abituato il mercato la tua è sì una emtb leggera (sono uno di quelli che ritiene che anche 2 o 3 chili in meno rispetto ai canonici 24 fanno la differenza in tante situazioni), tanto quanto lo è una Rise. Quindi personalmente riassumo con un [I]"meno peso c'è meglio è"[/I]. Ma se si parla di Light (quelle emtb saltate fuori nell'ultimo periodo come [I]"nuovo filone"[/I] o come [I]"collegamento tra i 2 mondi" [/I]che dovrebbero far l'occhiolino agli scettici dell'elettrico o ai grammofobi) tutto quanto detto decade ... qui sì che c'è da fissare un limite al peso (che personalmente metto a 19 chili) perché a un muscolare che vuole passare al motorizzato quei 2 o 3 chili in più proprio non passano. E in quanto Light (sempre per l'interpretazione di Light appena scritta qualche riga sopra) un motore che non va oltre i 50 Nm. Se si inizia a considerare come Light anche quelle emtb leggere (leggere senza dichiarare uno standard di peso limite?) e nessun limite al motore occhio ... perché dato che già anni fa esistevano bici da 70 Nm e pesanti solo 22 chili, vi state facendo prendere per il culo dal mercato con questo [I]nuovo filone di bici[/I]. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggera contro Ebike pesante
Alto
Basso