Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
ebike intorno ai 4500 euro max ......merida vs thok mig vs atala whistle
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 46412" data-attributes="member: 1771"><p>giusta osservazione infatti , mi sembra di averlo accennato , ovvio che se passa molto tempo le cose possono cambiare percui bisognera rifare una attenta valutazione , su questo non ci piove .</p><p>la mie vuole essere una semplice elucubrazione in merito alle diverse tipologie di bici e le diverse offerte di allestimenti tutti comunque sulla carta molto simili , che per un neofita alla fine possono contare nulla , in quanto non sfruttabili appieno visto che comunque la bici elettrica o non e' pur sempre governata dal ciclista e va per come il ciclista e' preparato .</p><p>logicamente spendendo certe cifre , comuqnue molto importanti volevo appunto capire fin dove e giustificato un prezzo piuttosto che un altro .</p><p>ad esempio con la mia merida big nine 40 da 550 euro , che sulla carta e da principiante mi pareva gia una discrerta bici , comincio a notare i suoi limiti tecnici anche in situazioni banali e su percorsi direi molto semplici , vedi cambio che specie sotto sforzo alle volte va in crisi e non cambia in maniera precisa , freni buoni ma che tendono a bloccare facilmente , sospensione anteriorie che con 100 mm di corsa nonstante lo sblocco , in alcune situazioni non garantisce secondo mie sensazioni la giusta ammortizzazione .</p><p>in definitiva se dovvessi col senno di poi ritornare indietro valuterei il modello piu caro perche come componentistica dovrebbe dare garanzie migliori ovviamente proporzionate alle mie capacita , logico non comprerei mai una bici da 10000 euro in quanto non potrei apprezzarne appieno le sue presunte o reali pecugliarita tecniche .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 46412, member: 1771"] giusta osservazione infatti , mi sembra di averlo accennato , ovvio che se passa molto tempo le cose possono cambiare percui bisognera rifare una attenta valutazione , su questo non ci piove . la mie vuole essere una semplice elucubrazione in merito alle diverse tipologie di bici e le diverse offerte di allestimenti tutti comunque sulla carta molto simili , che per un neofita alla fine possono contare nulla , in quanto non sfruttabili appieno visto che comunque la bici elettrica o non e' pur sempre governata dal ciclista e va per come il ciclista e' preparato . logicamente spendendo certe cifre , comuqnue molto importanti volevo appunto capire fin dove e giustificato un prezzo piuttosto che un altro . ad esempio con la mia merida big nine 40 da 550 euro , che sulla carta e da principiante mi pareva gia una discrerta bici , comincio a notare i suoi limiti tecnici anche in situazioni banali e su percorsi direi molto semplici , vedi cambio che specie sotto sforzo alle volte va in crisi e non cambia in maniera precisa , freni buoni ma che tendono a bloccare facilmente , sospensione anteriorie che con 100 mm di corsa nonstante lo sblocco , in alcune situazioni non garantisce secondo mie sensazioni la giusta ammortizzazione . in definitiva se dovvessi col senno di poi ritornare indietro valuterei il modello piu caro perche come componentistica dovrebbe dare garanzie migliori ovviamente proporzionate alle mie capacita , logico non comprerei mai una bici da 10000 euro in quanto non potrei apprezzarne appieno le sue presunte o reali pecugliarita tecniche . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
ebike intorno ai 4500 euro max ......merida vs thok mig vs atala whistle
Alto
Basso