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Testo
<blockquote data-quote="e-mikia" data-source="post: 326216" data-attributes="member: 1089"><p>Se interessa uso da 7 anni il thule proride 591 per 2 elettriche con ruote da 27.5 prima, adesso una mullett. Mai avuti problemi. Devi solo togliere la batteria per il peso e anche per sollevarle e manovrarle; se le ruote sono plus conviene togliere anche i poggia/fissa ruota dai binari - almeno davanti- cosa la bici si abbassa un po' e si riesce a prenderla meglio con la pinza. La pinza la stringi un po' finché assicuri la bici con una cinghia da campeggio o fascette di lunghezza idonea, come pure la ruota se hai tolto la slitta. Poi puoi mollare la pinza che magari ti rovina il telaio. Il braccio con la cinghia tiene. Da verificare il diametro del telaio se compatibile con l'apertura della pinza o l'interferenza con ammortizzatore, leveraggi portaborraccia etc. e la tua altezza rispetto al tetto della macchina. Io per fissare la cinghia uso uno sgabello alto una spanna.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-mikia, post: 326216, member: 1089"] Se interessa uso da 7 anni il thule proride 591 per 2 elettriche con ruote da 27.5 prima, adesso una mullett. Mai avuti problemi. Devi solo togliere la batteria per il peso e anche per sollevarle e manovrarle; se le ruote sono plus conviene togliere anche i poggia/fissa ruota dai binari - almeno davanti- cosa la bici si abbassa un po' e si riesce a prenderla meglio con la pinza. La pinza la stringi un po' finché assicuri la bici con una cinghia da campeggio o fascette di lunghezza idonea, come pure la ruota se hai tolto la slitta. Poi puoi mollare la pinza che magari ti rovina il telaio. Il braccio con la cinghia tiene. Da verificare il diametro del telaio se compatibile con l'apertura della pinza o l'interferenza con ammortizzatore, leveraggi portaborraccia etc. e la tua altezza rispetto al tetto della macchina. Io per fissare la cinghia uso uno sgabello alto una spanna. [/QUOTE]
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