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<blockquote data-quote="fluter" data-source="post: 269548" data-attributes="member: 9109"><p>scusa , ma io scrivo per quello che ho fatto e che si pou' vedere e toccare...no teorie e non ci guadagno niente....se vendono il kit completo per il modello X prodotto nell'anno 2017? e funziona, ci sara'un motivo , altrimenti avrebbero gia' chiuso. Poi se ti fidi del meccanico o commerciante che riesce a venderti il suo prodotto (che alla fine è lo stesso perche' le marche di ganci non sono molte) ma ci mangia 300 euro (è il suo lavoro) ,perche' ha un ufficio con tanti diplomi e corsi allora è diverso. il sistema(la ECU )di quella centralina non si accorge per niente, è fatta proprio per quello. se invece vuoi montare il gancio originale per es. su un range rover del 2015? originale a scomparsa ,elettrico comandato dal cruscotto, allora il discorso cambia , ma ....sono 2/3 mila euro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fluter, post: 269548, member: 9109"] scusa , ma io scrivo per quello che ho fatto e che si pou' vedere e toccare...no teorie e non ci guadagno niente....se vendono il kit completo per il modello X prodotto nell'anno 2017? e funziona, ci sara'un motivo , altrimenti avrebbero gia' chiuso. Poi se ti fidi del meccanico o commerciante che riesce a venderti il suo prodotto (che alla fine è lo stesso perche' le marche di ganci non sono molte) ma ci mangia 300 euro (è il suo lavoro) ,perche' ha un ufficio con tanti diplomi e corsi allora è diverso. il sistema(la ECU )di quella centralina non si accorge per niente, è fatta proprio per quello. se invece vuoi montare il gancio originale per es. su un range rover del 2015? originale a scomparsa ,elettrico comandato dal cruscotto, allora il discorso cambia , ma ....sono 2/3 mila euro [/QUOTE]
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