Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Ebike e trasporto in auto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DEKILLA64" data-source="post: 175162" data-attributes="member: 307"><p>Si, va bè...puoi dire quello che vuoi, sta di fatto che per caricarla sul tetto....come ammetti tu stesso, è necessario essere in due e nel mio caso, come credo per molti altri, questo è impossibile. Ripeto, se poi tu hai questa possibilità o semplicemente le tue forze ti permettono di farlo da solo...buon per te, ma da qui a farla passare come una soluzione ideale ce ne passa....di certo non è una soluzione comoda, anche se economica...(e anche qui sarebbe da vedere, un portabici da tetto in grado di portare 20 e passa chili in sicurezza non credo costi tanto meno di uno da portellone).</p><p>Comunque, come ho detto altre volte, anni fa, proprio facendo questa operazione (come avevo fatto tante altre volte...) con una banalissima front rigida e anche leggera, ho rovinato il tetto dell'auto e la bici mi è caduta addosso (semplicemente ho perso la presa dato che si è girato l'anteriore...) facendomi male e non poco. Quindi...ok che il gancio traino è costoso e che se si sta per vendere l'auto è una spesa che non ha senso...ma nella maggior parte dei casi è possibile montare portabici da portellone, sicuramente meno pericolosi dal punto di vista delle operazioni di carico-scarico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DEKILLA64, post: 175162, member: 307"] Si, va bè...puoi dire quello che vuoi, sta di fatto che per caricarla sul tetto....come ammetti tu stesso, è necessario essere in due e nel mio caso, come credo per molti altri, questo è impossibile. Ripeto, se poi tu hai questa possibilità o semplicemente le tue forze ti permettono di farlo da solo...buon per te, ma da qui a farla passare come una soluzione ideale ce ne passa....di certo non è una soluzione comoda, anche se economica...(e anche qui sarebbe da vedere, un portabici da tetto in grado di portare 20 e passa chili in sicurezza non credo costi tanto meno di uno da portellone). Comunque, come ho detto altre volte, anni fa, proprio facendo questa operazione (come avevo fatto tante altre volte...) con una banalissima front rigida e anche leggera, ho rovinato il tetto dell'auto e la bici mi è caduta addosso (semplicemente ho perso la presa dato che si è girato l'anteriore...) facendomi male e non poco. Quindi...ok che il gancio traino è costoso e che se si sta per vendere l'auto è una spesa che non ha senso...ma nella maggior parte dei casi è possibile montare portabici da portellone, sicuramente meno pericolosi dal punto di vista delle operazioni di carico-scarico. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Ebike e trasporto in auto
Alto
Basso