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Testo
<blockquote data-quote="boro" data-source="post: 55139" data-attributes="member: 1391"><p>Scusate per me quelle sulla "fiacchezza! del Brose son tutte menate, ho provato Shimano e Bosch e non c'e' una differenza abissale di potenza tale da risultare limitante nell'uso. Quello che limita e' la batteria da 400w o 500, quello si!</p><p>Meglio un Brose silenzioso con batteria da 620 che uno Shimano macinino elettrico con una da 500w ad es.</p><p>Quanto alle Fantic l'angolo di sterzo e' veramente moolto aperto, poi le ruote con cerchi diversi ma diametri cmq uguali, mi pare abbiano tentato di scimiottare le moto da fuoristrada ma senza cmq una ragione veramente tecnica di base. Capirei avessero fatto un telaio che permette DIAMETRI differenti, quindi piu' piccolo dietro e piu' alto davanti, ma cosi' hanno solo messo una gomma cicciona dietro e una piu' sottile davanti cosa che dubito dia un qualche vantaggio.</p><p>Mah, fare una bici sensata e carina non ci riesce nessuno...?? Due ruote da 29, o da 27,5 non plus, un motore con batteria da 700 silenzioso e delle geometrie aperte ma non da dh, escursione sui 150/160, estetica passabile e magari lo spazio per il portaborraccia. Questo sarebbe il mio target.</p><p>L'unica bici veramente bella che ho visto ultimamente e' la MIG, ma con batteria da 500 non la prenderei, budget elevato a parte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="boro, post: 55139, member: 1391"] Scusate per me quelle sulla "fiacchezza! del Brose son tutte menate, ho provato Shimano e Bosch e non c'e' una differenza abissale di potenza tale da risultare limitante nell'uso. Quello che limita e' la batteria da 400w o 500, quello si! Meglio un Brose silenzioso con batteria da 620 che uno Shimano macinino elettrico con una da 500w ad es. Quanto alle Fantic l'angolo di sterzo e' veramente moolto aperto, poi le ruote con cerchi diversi ma diametri cmq uguali, mi pare abbiano tentato di scimiottare le moto da fuoristrada ma senza cmq una ragione veramente tecnica di base. Capirei avessero fatto un telaio che permette DIAMETRI differenti, quindi piu' piccolo dietro e piu' alto davanti, ma cosi' hanno solo messo una gomma cicciona dietro e una piu' sottile davanti cosa che dubito dia un qualche vantaggio. Mah, fare una bici sensata e carina non ci riesce nessuno...?? Due ruote da 29, o da 27,5 non plus, un motore con batteria da 700 silenzioso e delle geometrie aperte ma non da dh, escursione sui 150/160, estetica passabile e magari lo spazio per il portaborraccia. Questo sarebbe il mio target. L'unica bici veramente bella che ho visto ultimamente e' la MIG, ma con batteria da 500 non la prenderei, budget elevato a parte. [/QUOTE]
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