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Testo
<blockquote data-quote="goosebike2" data-source="post: 54812" data-attributes="member: 1771"><p>Ciao</p><p>Le ultime foto con le bull sono interessanti, devo dire che le bici sono molto compatte come ottimizzazione batteria, direi che per giri brevi sono l ideale poi ovvio se si vuole allargare il raggio di azione la doppia batteria è d obbligo. </p><p>Io con tsdz2 ho una batteria da 630 w dichiarati e ci faccio tra gli 80 km e i 130 max. </p><p>Logicamente il tipo di percorso influisce moltissimo come il livello di assistenza utilizzato. </p><p>Con la mia bici partendo da batteria carica vedo che in media su percorsi non lunghi ma molto ripidi dopo 35/40 km totali sono con indicatore a metà circa infatti ieri fatti 20 km più due uscite da 10 km circa e sono con meta carica. </p><p>Assistenza sempre su tour. </p><p>Eco con il tsdz2 si utilizza in pianura e asfalto con piccole pendenze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="goosebike2, post: 54812, member: 1771"] Ciao Le ultime foto con le bull sono interessanti, devo dire che le bici sono molto compatte come ottimizzazione batteria, direi che per giri brevi sono l ideale poi ovvio se si vuole allargare il raggio di azione la doppia batteria è d obbligo. Io con tsdz2 ho una batteria da 630 w dichiarati e ci faccio tra gli 80 km e i 130 max. Logicamente il tipo di percorso influisce moltissimo come il livello di assistenza utilizzato. Con la mia bici partendo da batteria carica vedo che in media su percorsi non lunghi ma molto ripidi dopo 35/40 km totali sono con indicatore a metà circa infatti ieri fatti 20 km più due uscite da 10 km circa e sono con meta carica. Assistenza sempre su tour. Eco con il tsdz2 si utilizza in pianura e asfalto con piccole pendenze. [/QUOTE]
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