Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Eagle Powertrain: ora anche SRAM ha il cambio automatico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="wally73" data-source="post: 446024" data-attributes="member: 1732"><p>fin'ora in ambito MTB tutto quello che è stato automatico o semiautomatico è stato alla fine bocciato dagli utenti. soprattutto all'aumentare delle escursioni. però vero è che la tecnologia va vanti. vero è che il mondo ebike è un po' particolare sotto certi punti di vista. vedremo...</p><p>a me un cambio che va da solo in linea generale non piace perchè anche in pianura potrei essere cotto e voler pedalare come fossi in salita. caso limite lo so... oppure giro con amico muscolare e voglio stargli accanto frullando in allegria...</p><p>anche io trovo quella dell'assistenza a 2 modalità molto limitante. 3 sono secondo me ottime. 1 pedalo molto 2 pedalo senza faticare troppo 3 portami su te che son cotto, non ne ho voglia... nel mezzo con le varie app ci si cuse addosso il motore.</p><p>mesi fa mi si scaricò la pila del comando axs dopo 3 anni e col cambio a metà cassetta feci tutto il giro conosciuto utilizzando praticamente 3 marce... usando le mappe motore come fosse il cambio...</p><p>ripeto, come le sospensioni elttroniche, come i manettini multicomando vedremo se gli utenti apprezzeranno o sarà bocciato. tanto tramite software implementare il sistema in automatico o manuale e aggiungere 1 mappa motore ci metteranno pochissimo se vogliono...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wally73, post: 446024, member: 1732"] fin'ora in ambito MTB tutto quello che è stato automatico o semiautomatico è stato alla fine bocciato dagli utenti. soprattutto all'aumentare delle escursioni. però vero è che la tecnologia va vanti. vero è che il mondo ebike è un po' particolare sotto certi punti di vista. vedremo... a me un cambio che va da solo in linea generale non piace perchè anche in pianura potrei essere cotto e voler pedalare come fossi in salita. caso limite lo so... oppure giro con amico muscolare e voglio stargli accanto frullando in allegria... anche io trovo quella dell'assistenza a 2 modalità molto limitante. 3 sono secondo me ottime. 1 pedalo molto 2 pedalo senza faticare troppo 3 portami su te che son cotto, non ne ho voglia... nel mezzo con le varie app ci si cuse addosso il motore. mesi fa mi si scaricò la pila del comando axs dopo 3 anni e col cambio a metà cassetta feci tutto il giro conosciuto utilizzando praticamente 3 marce... usando le mappe motore come fosse il cambio... ripeto, come le sospensioni elttroniche, come i manettini multicomando vedremo se gli utenti apprezzeranno o sarà bocciato. tanto tramite software implementare il sistema in automatico o manuale e aggiungere 1 mappa motore ci metteranno pochissimo se vogliono... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Eagle Powertrain: ora anche SRAM ha il cambio automatico
Alto
Basso