Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-zesty: sarà fine della distinzione tra ebike e muscolari?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 163872" data-attributes="member: 44"><p>Penso che questo motore non riuscirebbe a soddisfare almeno il 75% dei rider che già utilizzano abitualmente una e-bike in modo sportivo. </p><p>Potrebbe essere interessante per chi vede la salita come una fase un fase obbligata per poi divertirsi in discesa, in quel caso un minimo aiuto da un motore leggero renderebbe la salita meno faticosa e un poco più rapida. </p><p>1200/1300 mt d+ sono fattibili con una batteria da un rider allenato, che non ha fretta di arrivare in cima e utilizza costantemente l'aiuto minimo. Se si alzano le assistenze, l'autonomia cala drasticamente. </p><p>L'idea di applicate un sistema leggero e poco potente potrebbe trovare una sua nicchia di mercato, però ci vorrebbe un software adatto all'uso MTB, perché il Fazua ora è tarato per un uso stradale e in alcuni casi è veramente limitante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 163872, member: 44"] Penso che questo motore non riuscirebbe a soddisfare almeno il 75% dei rider che già utilizzano abitualmente una e-bike in modo sportivo. Potrebbe essere interessante per chi vede la salita come una fase un fase obbligata per poi divertirsi in discesa, in quel caso un minimo aiuto da un motore leggero renderebbe la salita meno faticosa e un poco più rapida. 1200/1300 mt d+ sono fattibili con una batteria da un rider allenato, che non ha fretta di arrivare in cima e utilizza costantemente l'aiuto minimo. Se si alzano le assistenze, l'autonomia cala drasticamente. L'idea di applicate un sistema leggero e poco potente potrebbe trovare una sua nicchia di mercato, però ci vorrebbe un software adatto all'uso MTB, perché il Fazua ora è tarato per un uso stradale e in alcuni casi è veramente limitante. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-zesty: sarà fine della distinzione tra ebike e muscolari?
Alto
Basso