Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-zesty: sarà fine della distinzione tra ebike e muscolari?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Chimera1s" data-source="post: 162451" data-attributes="member: 6251"><p>Confermata oggi, martedí la ritiro. L'ho provata brevemente in piano e l'assistenza é minimale rispetto ad altre. </p><p>Ho provato sia Bosch che Brose che Yamaha e nessuna mi é piaciuta. L'effetto di spinta é veramente troppo accentuato e mi snatura completamente il piacere di pedalare. Rocky Mountain decisamente molto meglio, con una erogazione piú lineare e progressiva. Soprattutto se non pedali sopra i 60 rpm praticamente non spinge. </p><p>Il sistema Fazua idem come RM, ma con una spinta ancora piú ridotta e soprattutto ad un peso inferiore. A prima sensazione, la bici tra le gambe la senti come una muscolare. Inoltre togli il blocco motore e batteria e diventa una muscolare..da 15 kg, peró sempre una muscolare.</p><p>Ma soprattutto... mi piaceva di brutto! </p><p></p><p>Personalmente, venendo dalla muscolare, penso possa aiutarmi ad arrivare un pó piú fresco in cima alla salita e farmi godere di piú la discesa. Diciamo che per ora sono ancora abbastanza allenato ( e punto a rimanerci), ma il voglino dell'elettrico...non potevo non soddisfarlo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Chimera1s, post: 162451, member: 6251"] Confermata oggi, martedí la ritiro. L'ho provata brevemente in piano e l'assistenza é minimale rispetto ad altre. Ho provato sia Bosch che Brose che Yamaha e nessuna mi é piaciuta. L'effetto di spinta é veramente troppo accentuato e mi snatura completamente il piacere di pedalare. Rocky Mountain decisamente molto meglio, con una erogazione piú lineare e progressiva. Soprattutto se non pedali sopra i 60 rpm praticamente non spinge. Il sistema Fazua idem come RM, ma con una spinta ancora piú ridotta e soprattutto ad un peso inferiore. A prima sensazione, la bici tra le gambe la senti come una muscolare. Inoltre togli il blocco motore e batteria e diventa una muscolare..da 15 kg, peró sempre una muscolare. Ma soprattutto... mi piaceva di brutto! Personalmente, venendo dalla muscolare, penso possa aiutarmi ad arrivare un pó piú fresco in cima alla salita e farmi godere di piú la discesa. Diciamo che per ora sono ancora abbastanza allenato ( e punto a rimanerci), ma il voglino dell'elettrico...non potevo non soddisfarlo! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-zesty: sarà fine della distinzione tra ebike e muscolari?
Alto
Basso