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Testo
<blockquote data-quote="Prando1994" data-source="post: 331376" data-attributes="member: 6508"><p>Per il motore è come le mountain bike, quello al movimento centrale funziona meglio ed è più efficiente di quello al mozzo posteriore. Solitamente l'unica cosa che fa prevalere una rispetto all'altra è il prezzo, le bici con motore al movimento centrale sono molto più care. Se provi a vedere tra le bici elettriche di fascia bassa e supermercato le trovi tutte con motore alla ruota, al contrario quelle più serie hanno tutte motore al movimento centrale.</p><p>Il Fazua poi è ancora più atipico perchè praticamente è un monoblocco di motore e batteria che puoi sfilare e con un coperchio di plastica ti trovi una bici in tutto e per tutto "normale". Praticamente hai due bici in una e scegli come usarla in base a quello che ti serve al momento. Cosa impossibile con tutti gli altri motori, dove al massimo togli la batteria ma tutto il sistema di pedalata rimane nel motore che ti devi portare dietro. ti aggiunge comunque i suoi 3 kg, più tutta la perdità di fluidità che hai pedalando a motore spento</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Prando1994, post: 331376, member: 6508"] Per il motore è come le mountain bike, quello al movimento centrale funziona meglio ed è più efficiente di quello al mozzo posteriore. Solitamente l'unica cosa che fa prevalere una rispetto all'altra è il prezzo, le bici con motore al movimento centrale sono molto più care. Se provi a vedere tra le bici elettriche di fascia bassa e supermercato le trovi tutte con motore alla ruota, al contrario quelle più serie hanno tutte motore al movimento centrale. Il Fazua poi è ancora più atipico perchè praticamente è un monoblocco di motore e batteria che puoi sfilare e con un coperchio di plastica ti trovi una bici in tutto e per tutto "normale". Praticamente hai due bici in una e scegli come usarla in base a quello che ti serve al momento. Cosa impossibile con tutti gli altri motori, dove al massimo togli la batteria ma tutto il sistema di pedalata rimane nel motore che ti devi portare dietro. ti aggiunge comunque i suoi 3 kg, più tutta la perdità di fluidità che hai pedalando a motore spento [/QUOTE]
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