Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
e voi la comprereste una rockrider col DJI avinox ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="apollokid" data-source="post: 536531" data-attributes="member: 21461"><p>Guarda, ho ancora lo sheet google in cui avevo fatto il censimento dei modelli appetibili che erano:</p><p>GIANT Fathom E+ 2</p><p>TREK Marlin+8</p><p>Rockrider E-EXPL 520 S</p><p>Rockrider E-EXPL 700</p><p>Rockrider E-EXPL 700 S</p><p>Rockrider STILUS E-ALL MOUNTAIN</p><p>Cannondale Moterra S2</p><p>Cannondale Moterra Neo3</p><p>SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY</p><p>SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY G3</p><p>Rockrider E-EXPL 500</p><p>TREK Marlin+6</p><p></p><p>In particolare La Rockrider E-EXPL 520 S era in promozione a 2500€, la Rockrider E-EXPL 700 S a 3000€ ma non ne avevo viste in nessun negozio, c'era la Rockrider E-EXPL 700 e veniva anche lei 2500€ ma era una front. Le turbo levo andavano dai 3800€ ai 4150€ ma non mi avevano acceso la scintilla.</p><p>Questo comunque per dire che le avevo valutate le decathlon senza avere la puzza sotto al naso che sicuramente altri hanno, e per quanto mi riguarda il rapporto prezzo/qualità rispetto ad altri marchi in vendita ad Agosto 2024 non era vantaggioso.</p><p></p><p>Comunque, questo l'elenco delle caratteristiche che censivo per fare le comparazioni:</p><p>TELAIO</p><p>MOTORE</p><p>POTENZA MAX</p><p>ASSISTENZA MAX</p><p>BATTERIA</p><p>AUTONOMIA</p><p>FORCELLA</p><p>DIAMETRO STELI</p><p>MONO</p><p>ANGOLO STERZO</p><p>ANGOLO TUBO SELLA</p><p>TRASMISSIONE</p><p>RAPPORTI</p><p>FRENI</p><p>RUOTE</p><p>MOZZI</p><p>PESO</p><p>RANGE EXTENDER</p><p>PREZZO</p><p>LISTINO</p><p>NOTE</p><p></p><p>Prima di acquistare definitivamente la Moterra il sivende mi aveva anche fatto provare una Cube in carbonio, sempre stessa categoria di bici e fascia di prezzo, ma alla fine mi piaceva di più la Moterra.</p><p>Non mi reputo un mega esperto, ma penso di aver fatto un acquisto consapevole e ragionato ed a distanza di un anno non posso che dirmi pienamente soddisfatto della bici che ho preso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="apollokid, post: 536531, member: 21461"] Guarda, ho ancora lo sheet google in cui avevo fatto il censimento dei modelli appetibili che erano: GIANT Fathom E+ 2 TREK Marlin+8 Rockrider E-EXPL 520 S Rockrider E-EXPL 700 Rockrider E-EXPL 700 S Rockrider STILUS E-ALL MOUNTAIN Cannondale Moterra S2 Cannondale Moterra Neo3 SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY G3 Rockrider E-EXPL 500 TREK Marlin+6 In particolare La Rockrider E-EXPL 520 S era in promozione a 2500€, la Rockrider E-EXPL 700 S a 3000€ ma non ne avevo viste in nessun negozio, c'era la Rockrider E-EXPL 700 e veniva anche lei 2500€ ma era una front. Le turbo levo andavano dai 3800€ ai 4150€ ma non mi avevano acceso la scintilla. Questo comunque per dire che le avevo valutate le decathlon senza avere la puzza sotto al naso che sicuramente altri hanno, e per quanto mi riguarda il rapporto prezzo/qualità rispetto ad altri marchi in vendita ad Agosto 2024 non era vantaggioso. Comunque, questo l'elenco delle caratteristiche che censivo per fare le comparazioni: TELAIO MOTORE POTENZA MAX ASSISTENZA MAX BATTERIA AUTONOMIA FORCELLA DIAMETRO STELI MONO ANGOLO STERZO ANGOLO TUBO SELLA TRASMISSIONE RAPPORTI FRENI RUOTE MOZZI PESO RANGE EXTENDER PREZZO LISTINO NOTE Prima di acquistare definitivamente la Moterra il sivende mi aveva anche fatto provare una Cube in carbonio, sempre stessa categoria di bici e fascia di prezzo, ma alla fine mi piaceva di più la Moterra. Non mi reputo un mega esperto, ma penso di aver fatto un acquisto consapevole e ragionato ed a distanza di un anno non posso che dirmi pienamente soddisfatto della bici che ho preso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
e voi la comprereste una rockrider col DJI avinox ?
Alto
Basso