Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vi porto alla scoperta dell'unica zona rimasta "selvaggia" della Val di Fassa
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
E' un momento sbagliato per comprare un usato Bosch?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biker10" data-source="post: 570163" data-attributes="member: 20137"><p>sicuramente mi lagno che le batterie ad oggi siano un collo di bottiglia per questi motori stra pompati, e questo é un dato di fatto incontestabile.</p><p>ma cosa centra questo con la possibilità di montare un nuovo motore sulla vecchia bici ? </p><p>per quanto riguarda l'affermazione di marco, anche io credo che il depotenziamento potrebbe derivare proprio dal fatto che le vendite di bici calerebbero.</p><p></p><p>ma é per caso un peccato criticare certe politiche commerciali di dji ? commetto forse qualche peccato? </p><p>punto primo: quando affermo che la "vera retro compatibilità" sarebbe una buona cosa per noi, non credo di affermare una sciocchezza. o forse a te piace spendere ogni volta 10 000 euro per comprarti una nuova bici ogni 3-4 anni. contento te contenti tutti.</p><p>per quanto riguarda il mio uso della bici lo riaffermo: quando vedo una bella salita il turbo lo metto eccome. </p><p>io di sicuro lo posso usare senza paura di terminare la batteria dopo 10 km. prova a spararti una salita col tuo bell'amato M2 S , mi sa tanto che torni a piedi. </p><p>la verità é che a quelli come te da fastidio leggere dei difetti di avinox. voi potete aprire delle discussioni prendendo per il cu.. bosch, ma guai a chi mette in evidenza i difetti di questi nuovi motori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biker10, post: 570163, member: 20137"] sicuramente mi lagno che le batterie ad oggi siano un collo di bottiglia per questi motori stra pompati, e questo é un dato di fatto incontestabile. ma cosa centra questo con la possibilità di montare un nuovo motore sulla vecchia bici ? per quanto riguarda l'affermazione di marco, anche io credo che il depotenziamento potrebbe derivare proprio dal fatto che le vendite di bici calerebbero. ma é per caso un peccato criticare certe politiche commerciali di dji ? commetto forse qualche peccato? punto primo: quando affermo che la "vera retro compatibilità" sarebbe una buona cosa per noi, non credo di affermare una sciocchezza. o forse a te piace spendere ogni volta 10 000 euro per comprarti una nuova bici ogni 3-4 anni. contento te contenti tutti. per quanto riguarda il mio uso della bici lo riaffermo: quando vedo una bella salita il turbo lo metto eccome. io di sicuro lo posso usare senza paura di terminare la batteria dopo 10 km. prova a spararti una salita col tuo bell'amato M2 S , mi sa tanto che torni a piedi. la verità é che a quelli come te da fastidio leggere dei difetti di avinox. voi potete aprire delle discussioni prendendo per il cu.. bosch, ma guai a chi mette in evidenza i difetti di questi nuovi motori. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
E' un momento sbagliato per comprare un usato Bosch?
Alto
Basso