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Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 4478" data-attributes="member: 202"><p>Riguardo al bosch ti dico solo che ci vado su ghiaccio e neve a massima potenza, ovviamente lo gestisco con i pedali, bisogna avere un po di esperienza e poi diventa tutto facile..</p><p>La prima volta che ho fatto provare la mia prima haibike ad un mio amico sulle dolomiti, l'ha impennata con la prima pedalata..</p><p>Il bosch è un gran motore ma se non sai usarlo e lo metti full power tende a slittare quando c'è poco grip..</p><p>Bisogna passarci qualche ora su e poi non ne puoi più fare a meno..</p><p>I 1000 wh sono dati dalle 2 batterie da 500wh, una la tengo nello zaino, è comoda, ha una forma che aiuta e pesa 2.4kg..</p><p></p><p>Purtroppo il mercato ebike è talmente veloce che ogni anno escono modelli nuovi, quindi quello che può sembrare innovativo nel 2017 può sembrare preistorico nel 2018.</p><p></p><p>Cmq penso che come integrazione ed estetica questa ebike possa rimanere valida x diversi anni, se poi bosch cambia qualcosa il problema non mi tange, con l'ultimo cx ha colmato il vero problema del Performance che era la coppia carente a bassa cadenza, ed ora con le cassette wide range 11/46 si è risolto pure il problema dei rapporti lunghi visto che questa ebike esce con corona virtuale da 35 e pacco 11/46, oserei dire rapportatura perfetta..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 4478, member: 202"] Riguardo al bosch ti dico solo che ci vado su ghiaccio e neve a massima potenza, ovviamente lo gestisco con i pedali, bisogna avere un po di esperienza e poi diventa tutto facile.. La prima volta che ho fatto provare la mia prima haibike ad un mio amico sulle dolomiti, l'ha impennata con la prima pedalata.. Il bosch è un gran motore ma se non sai usarlo e lo metti full power tende a slittare quando c'è poco grip.. Bisogna passarci qualche ora su e poi non ne puoi più fare a meno.. I 1000 wh sono dati dalle 2 batterie da 500wh, una la tengo nello zaino, è comoda, ha una forma che aiuta e pesa 2.4kg.. Purtroppo il mercato ebike è talmente veloce che ogni anno escono modelli nuovi, quindi quello che può sembrare innovativo nel 2017 può sembrare preistorico nel 2018. Cmq penso che come integrazione ed estetica questa ebike possa rimanere valida x diversi anni, se poi bosch cambia qualcosa il problema non mi tange, con l'ultimo cx ha colmato il vero problema del Performance che era la coppia carente a bassa cadenza, ed ora con le cassette wide range 11/46 si è risolto pure il problema dei rapporti lunghi visto che questa ebike esce con corona virtuale da 35 e pacco 11/46, oserei dire rapportatura perfetta.. [/QUOTE]
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