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Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 35822" data-attributes="member: 324"><p>Dipende cosa ci devi fare...</p><p>Secondo me la plus dietro serve solo per la trazione sul tecnico in salita e solo se tenuta sgonfia....al tempo stesso rimpiangi di averla quando fai dello scassato in discesa dove tutte e queste gomme sono ancora troppo deboli di carcassa ( anche le Maxxis Minion e HR..) ...col diametro da 2.6 riduci il problema di sicuro ma la Michelin non la monterei , ero interessato anche io, ma leggendo due prove negative ho desistito, ma la fanno solo in versione force Am che è deboluccia..ci vorrebbe una versione 2.6 della ROckr , ma non c'è...</p><p>Semmai potresti pensare ad una 2.6 come la Maxxis ( che uscirà con Minion e HR oppure ad una Magic Mary da 2.6 versione DH, molto gnucca in curva ma robusta ( io uso la 2.35 supergravity)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 35822, member: 324"] Dipende cosa ci devi fare... Secondo me la plus dietro serve solo per la trazione sul tecnico in salita e solo se tenuta sgonfia....al tempo stesso rimpiangi di averla quando fai dello scassato in discesa dove tutte e queste gomme sono ancora troppo deboli di carcassa ( anche le Maxxis Minion e HR..) ...col diametro da 2.6 riduci il problema di sicuro ma la Michelin non la monterei , ero interessato anche io, ma leggendo due prove negative ho desistito, ma la fanno solo in versione force Am che è deboluccia..ci vorrebbe una versione 2.6 della ROckr , ma non c'è... Semmai potresti pensare ad una 2.6 come la Maxxis ( che uscirà con Minion e HR oppure ad una Magic Mary da 2.6 versione DH, molto gnucca in curva ma robusta ( io uso la 2.35 supergravity) [/QUOTE]
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