Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-Mtb moustache
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Guma57" data-source="post: 34969" data-attributes="member: 218"><p>Non sono i top di gamma a fare i numeri, mentre sono d'accordo con te che è una questione di etica nei confronti del cliente, sii onesto e dammi delle date precise. Nel mio caso i tempi sono "quasi" stati rispettati. Il ritardo di 3 settimane è stato generato un errore da parte dell'importatore, che il venditore contattando direttamente Moustache è riuscito a rimediare. 3 settimane per me sono accettabili, lavorando in ambito industriale, anche a livello strategico, conosco i problemi a cui si può andare incontro. Non credo nessuna industria sia autolesionista da perdere fatturato volontariamente. Il grosso problema è l'approvvigionamento delle parti, i magazzini sono all'estero ed eventuali errori di progettazione non sono rimediabili rapidamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Guma57, post: 34969, member: 218"] Non sono i top di gamma a fare i numeri, mentre sono d'accordo con te che è una questione di etica nei confronti del cliente, sii onesto e dammi delle date precise. Nel mio caso i tempi sono "quasi" stati rispettati. Il ritardo di 3 settimane è stato generato un errore da parte dell'importatore, che il venditore contattando direttamente Moustache è riuscito a rimediare. 3 settimane per me sono accettabili, lavorando in ambito industriale, anche a livello strategico, conosco i problemi a cui si può andare incontro. Non credo nessuna industria sia autolesionista da perdere fatturato volontariamente. Il grosso problema è l'approvvigionamento delle parti, i magazzini sono all'estero ed eventuali errori di progettazione non sono rimediabili rapidamente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-Mtb moustache
Alto
Basso