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Testo
<blockquote data-quote="zanpa" data-source="post: 162045" data-attributes="member: 5569"><p>Tra la Race 6 e la Race 9 ci sono di listino 2300€ che sono ampiamente giustificati dal telaio, cerchi, manubrio in carbonio, + ci mettiamo anche la cassetta con 11-50 e l'ammo un po meglio</p><p>Però sempre se facciamo solo un discorso economico, questo modello è del 2017, presto usciranno le nuove, magari con il nuovo Bosch o chissà che cosa, se tra un anno vuoi vendere una race 9, ma anche una race 6, ti tocca svenderla, ma la differenza è che con la 9 in proporzione ci rimetti una barca di soldi ...</p><p></p><p>Io sono stato tentato fino all'ultimo momento tra ordinare una 6 o una 8, poi mi ha frenato il colore verde acido, che magari è bellissimo ma potrebbe stancarmi presto e risultare difficile da rivendere, mentre il rosso visto dal vero è uno spettacolo</p><p></p><p>La SX non l'ho presa in considerazione, credo che il bello di queste bici sia l'equilibrio generale e la Race mi sembra più centrata, con MC più basso e quindi anche il baricentro, cosa che mancava sulla mia attuale Haibike</p><p>Se avessi voluto una bici da discesa, forse sarei andato su una Crafty</p><p></p><p>Per il discorso degli upgrade, ti do ragione, ma ti permettono di montartela come vuoi tu privilegiando un componente rispetto ad un altro, ad esempio a me dela qualità del cambio mi importa poco, ma della forcella e dei freni invece molto</p><p>e poi ti fai esperienza e riesci a valutare meglio un prossimo acquisto</p><p></p><p>..... poi va be, bisogna anche essere obiettivi, per girare con la Ferrari bisogna anche essere in grado di guidarla, per il mio livello amatoriale una Fox 36 con cartuccia Grip e cambio XT vanno più che bene, non conosco i Formula a 2 pistoncini, al massimo cambierò quelli oltre al manubrio che è brutto da vedere</p><p></p><p>Già per portarla allo stesso livello di quella che ho devo latticizzare, montare la centralina e comprare la 2° batteria .... e avanti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zanpa, post: 162045, member: 5569"] Tra la Race 6 e la Race 9 ci sono di listino 2300€ che sono ampiamente giustificati dal telaio, cerchi, manubrio in carbonio, + ci mettiamo anche la cassetta con 11-50 e l'ammo un po meglio Però sempre se facciamo solo un discorso economico, questo modello è del 2017, presto usciranno le nuove, magari con il nuovo Bosch o chissà che cosa, se tra un anno vuoi vendere una race 9, ma anche una race 6, ti tocca svenderla, ma la differenza è che con la 9 in proporzione ci rimetti una barca di soldi ... Io sono stato tentato fino all'ultimo momento tra ordinare una 6 o una 8, poi mi ha frenato il colore verde acido, che magari è bellissimo ma potrebbe stancarmi presto e risultare difficile da rivendere, mentre il rosso visto dal vero è uno spettacolo La SX non l'ho presa in considerazione, credo che il bello di queste bici sia l'equilibrio generale e la Race mi sembra più centrata, con MC più basso e quindi anche il baricentro, cosa che mancava sulla mia attuale Haibike Se avessi voluto una bici da discesa, forse sarei andato su una Crafty Per il discorso degli upgrade, ti do ragione, ma ti permettono di montartela come vuoi tu privilegiando un componente rispetto ad un altro, ad esempio a me dela qualità del cambio mi importa poco, ma della forcella e dei freni invece molto e poi ti fai esperienza e riesci a valutare meglio un prossimo acquisto ..... poi va be, bisogna anche essere obiettivi, per girare con la Ferrari bisogna anche essere in grado di guidarla, per il mio livello amatoriale una Fox 36 con cartuccia Grip e cambio XT vanno più che bene, non conosco i Formula a 2 pistoncini, al massimo cambierò quelli oltre al manubrio che è brutto da vedere Già per portarla allo stesso livello di quella che ho devo latticizzare, montare la centralina e comprare la 2° batteria .... e avanti [/QUOTE]
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