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Testo
<blockquote data-quote="e-mikia" data-source="post: 138058" data-attributes="member: 1089"><p>- sono d'accordo. il problema della scarsa utilità del posteriore da 11 (e anche il 12) è dovuta al fatto che siamo limitati a 25kmh. Lo puoi usare solo per spingere in discesa, ma parliamo di pochi minuti di asfalto (perfettamente inutili direi) oppure lo può spingere chi è ancora giovane e forte (atletico diciamo). Con problemi di sovrappeso, scarso allenamento, età etc. quando il motore stacca, stacco anch'io. Quindi effettivamente non mi serve. Ma non serve nemmeno un rapporto più grande del 50 e la rapportatura intermedia (dal 20 al 46/50) mi sembra sensata. Infatti qualcuno ha cominciato a fare cassette da 8 rapporti dedicata e-bike..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-mikia, post: 138058, member: 1089"] - sono d'accordo. il problema della scarsa utilità del posteriore da 11 (e anche il 12) è dovuta al fatto che siamo limitati a 25kmh. Lo puoi usare solo per spingere in discesa, ma parliamo di pochi minuti di asfalto (perfettamente inutili direi) oppure lo può spingere chi è ancora giovane e forte (atletico diciamo). Con problemi di sovrappeso, scarso allenamento, età etc. quando il motore stacca, stacco anch'io. Quindi effettivamente non mi serve. Ma non serve nemmeno un rapporto più grande del 50 e la rapportatura intermedia (dal 20 al 46/50) mi sembra sensata. Infatti qualcuno ha cominciato a fare cassette da 8 rapporti dedicata e-bike.. [/QUOTE]
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