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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 137795" data-attributes="member: 697"><p>No, certo che quando mi devo fermare o rallentare veramente uso l'anteriore, mentre il posteriore lo tengo sempre un pelo tirato per rallentare un po' la velocità nei pezzi relativamente ripidi ma scassati. Faccio mtb dal 1990, e a 12 anni avevo il mio primo motorino da cross, seguito da due moto da trial, per cui conosco abbastanza bene le dinamiche della guida in fuoristrada, ma non solo. Anche con la moto da strada (e la bici) è sempre con il freno anteriore che ci si ferma.</p><p>Il dubbio è che se decido prima di fare montare i Magura, sevo solo pagare la differenza, mentre se esco dal negozio e uso la bici, poi quei freni non me li ritira più alle stesse condizioni.</p><p>Beh, vedremo cosa mi dirà, ma anche Andrea Liberini (Ebike store Brescia) mi ha detto che le sue squadre di enduro e dh usano praticamente tutti i Formula.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 137795, member: 697"] No, certo che quando mi devo fermare o rallentare veramente uso l'anteriore, mentre il posteriore lo tengo sempre un pelo tirato per rallentare un po' la velocità nei pezzi relativamente ripidi ma scassati. Faccio mtb dal 1990, e a 12 anni avevo il mio primo motorino da cross, seguito da due moto da trial, per cui conosco abbastanza bene le dinamiche della guida in fuoristrada, ma non solo. Anche con la moto da strada (e la bici) è sempre con il freno anteriore che ci si ferma. Il dubbio è che se decido prima di fare montare i Magura, sevo solo pagare la differenza, mentre se esco dal negozio e uso la bici, poi quei freni non me li ritira più alle stesse condizioni. Beh, vedremo cosa mi dirà, ma anche Andrea Liberini (Ebike store Brescia) mi ha detto che le sue squadre di enduro e dh usano praticamente tutti i Formula. [/QUOTE]
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