Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-Mtb moustache
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Auanagana" data-source="post: 136796" data-attributes="member: 324"><p>Lapierre per le annate 2017-18 usciva di serie a a 10 o 11v con pignone da 14T con il 42 come rapporto minimo, eccetto che sulle versioni con ex1 a 8v ccon rapporto minimo 48 dove il pignone era da 15.</p><p>Adesso vedo che sulla Ami team monta pignone da 16 con 11-50 a 12v , però con pedivelle da 165 anzichè 170...credo sia una scelta per riequilibrare il range di rapporti dovuti anche alle pedivelle più corte oltre che ai 12v col 50...in ogni caso un pignone da 15 o 14 lo puoi mettere con spesa irrisoria.</p><p>Tra l'altro pare che col nuovo aggiornamento Bosch per pedivelle corte da 165 o 160 il motore eroghi circa il 15% di potenza in più su ciascuna assistenza...probabilmente il rapporto mediamente più lungo serve anche a quello... a rendere il motore meno esuberante per chi ha poca dimestichezza con l'erogazione Bosch...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Auanagana, post: 136796, member: 324"] Lapierre per le annate 2017-18 usciva di serie a a 10 o 11v con pignone da 14T con il 42 come rapporto minimo, eccetto che sulle versioni con ex1 a 8v ccon rapporto minimo 48 dove il pignone era da 15. Adesso vedo che sulla Ami team monta pignone da 16 con 11-50 a 12v , però con pedivelle da 165 anzichè 170...credo sia una scelta per riequilibrare il range di rapporti dovuti anche alle pedivelle più corte oltre che ai 12v col 50...in ogni caso un pignone da 15 o 14 lo puoi mettere con spesa irrisoria. Tra l'altro pare che col nuovo aggiornamento Bosch per pedivelle corte da 165 o 160 il motore eroghi circa il 15% di potenza in più su ciascuna assistenza...probabilmente il rapporto mediamente più lungo serve anche a quello... a rendere il motore meno esuberante per chi ha poca dimestichezza con l'erogazione Bosch... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-Mtb moustache
Alto
Basso