E-Mtb moustache

giemmeci

Ebiker novello
20 Febbraio 2018
2
0
1
70
Gorla Minore
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
anche io quest'anno provo Moustache (Race9 2018)..... appena montata e provata per modo di dire in quanto sono ancora
mezzo invalido..... ma mi piace

Scusate se torno su vecchio argomento...
Appena acquistato Race 6 2018. Dalla prima discesa i freni non mi convincono. Su asfalto con discesa forte, un rumore di trascinamento costante a media potenza e quando affondo c'è come un saltellamento. Il tutto soprattutto su anteriore ma un poco anche sul posteriore.
Primo intervento del meccanico: smonta e pulisce pastiglie. Secondo intervento: sostituzione del disco anteriore. Nessun effetto apprezzabile.
Soluzioni possibili? Posso pretendere che il rivenditore mi risolva il problema?
Grazie

oizram

Ebiker ex novello
3 Novembre 2017
21
2
3
ancona
Visita Sito
Bici
Moustache Race 8

Io (Mou Race 8 2018) ho risolto con disco flottante, pastiglie con i perni e registrazione del tutto. Il Magura non è il top ma frena ...

giemmeci

Ebiker novello
20 Febbraio 2018
2
0
1
70
Gorla Minore
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
Il Magura mt5 è proprio un freno del caxxo......secondo me c'è poco da fare.....cambia impianto che fai prima......
Grazie per la sincerità.
Certo non è molto consolante.
Guardando altri interventi ho scoperto che per 4600 euri mi hanno venduto una bicicletta con

freni del caxxo
ammortizzatore da buttare
una forcella che è un chiodo

e forse per questo ne vendono di usate con pochi chilometri?

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.147
113
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Il telaio è spettacolare....nulla da dire....sui montaggi invece qualcosa da dire c’è....
Se penso quanto ho speso di extra sulla mia Race 9.....bici da 7000 euro....

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
56
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
anche per i cerchi home made non sento tante persone entusiaste...

Reactions: Francis1

carbs

Ebiker ex novello
27 Febbraio 2018
25
12
3
Veneto Italia
Visita Sito
Bici
Focus Sam 6.9 - Specy Creo SL - Cannondale CX
Scusa le protezioni per i pedali sono zefal?

Ma hai cambiato anche le pedivelle?

Sono sempre io, quello della Race9:

Le protezioni non sono ne Zefal ne RaceFace ma non mi chiedere cosa sono: le aveva in casa il negoziante......
Ho preso le pedivelle EX1 da 170 in quanto le originali, se notate sono da 175 alle quali è stato solamente spostato il foro , quindi
il problema di impuntare sul terreno non si risolveva comunque.
Cambiata anche io la SS con una Work Components +1°
Domenica fatte un paio di discesette: mi piace, ma temo che effettivamente i freni non siano accettabili: la frenata mi piace, molto, ma purtroppo appena si scaldano, diventano spugnosi e fastidiosi sulle leve....

Ultima modifica:

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.634
2.301
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Qualcuno sulla RACE 6 ha per caso montato 11-50 SUNRACE tenendo il cambio SHIMANO? Perchè sulle muscolari c'è parecchia gente che lo ho fatto senza particolari problemi non è il massimo ma funziona anche se il cambio è progettato massimo per 46 denti.

Invece ho letto di grossi problemi sulle ebike a causa del tiro motore.

Sapete darmi indicazioni in merito?