Guma57
Ebiker velocibus
- 15 Settembre 2016
- 455
- 310
- 63
- 68
- Bici
- Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Verezzi, vista su Pietra Ligure, Loano, ecc.Dove sarebbe questo posto bellissimo?
I pedali [emoji23]
Finale Ligure - Verezzi Chiesa San MicheleDove sarebbe questo posto bellissimo?
Mi dispiace dirtelo ma ti invidioLive [emoji16]
Verezzi, vista su Pietra Ligure, Loano, ecc.
Sono salito dalla Caprazoppa, non ho visto delle nuove recinzioni. Solo la variante dalla cava aveva il cancello chiuso con catena, ma mi sembra si riesca comunque a passareÈ il panorama che avrei dovuto vedere ieri quando sono salito alla Caprazzoppa... invece la traccia GPS che avevo ad un certo punto mi diceva di svoltare a dx ma la strada era tutta recintata [emoji53]
Sono salito dalla Caprazoppa, non ho visto delle nuove recinzioni. Solo la variante dalla cava aveva il cancello chiuso con catena, ma mi sembra si riesca comunque a passare
Grazie, mi sa che non verrò prima di settembre. Luglio e Agosto c'è troppa gente per i miei gusti [emoji28] Ho visto delle tracce nuove che avrei voluto seguire, ma ho bucato e non mi sono più fidato. Non conosco la reazione del lattice e dopo una foratura quanto ci si possa fidare [emoji53]La prossima volta che siete a Finale, fate un fischio, vi porto io a girare su verezzi, ci sono dei trail nuovi che non troverete su nessuma mappa o traccia.
Dimenticavo, zona perfetta per la ebike!
La prossima volta che siete a Finale, fate un fischio, vi porto io a girare su verezzi, ci sono dei trail nuovi che non troverete su nessuma mappa o traccia.
Dimenticavo, zona perfetta per la ebike!
Tranquillo, se è un buon prodotto di problemi non ne hai!Grazie, mi sa che non verrò prima di settembre. Luglio e Agosto c'è troppa gente per i miei gusti [emoji28] Ho visto delle tracce nuove che avrei voluto seguire, ma ho bucato e non mi sono più fidato. Non conosco la reazione del lattice e dopo una foratura quanto ci si possa fidare [emoji53]
Potrebbe essere il cancello che hanno chiuso verso la cava. Però, arrivando da Finale, avresti dovuto trovartelo a sinistra. Se è quello è il sentiero che porta a Borgio, sul mare. È un sentiero, per un buon tratto, spacca polsi [emoji28]Stavo seguendo una traccia presa dal libro "mountain bike Finale Ligure". Il Garmin mi diceva "gira a dx su strada Napoleonica" la strada c'era ma era tutta recintata... sono anche andato più avanti dove c'era il cancello (allego foto)
al ritorno ho preso un sentiero che mi ha portato sul percorso da enduro e già li ho tribolato a scendere...Potrebbe essere il cancello che hanno chiuso verso la cava. Però, arrivando da Finale, avresti dovuto trovartelo a sinistra. Se è quello è il sentiero che porta a Borgio, sul mare. È un sentiero, per un buon tratto, spacca polsi [emoji28]
al ritorno ho preso un sentiero che mi ha portato sul percorso da enduro e già li ho tribolato a scendere...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?