E-Mtb moustache

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Una comparativa tra la Race 8 e la Race 9...
« Simplement plus léger, plus joli, plus rapide, plus rigide ! Pour toujours plus de plaisir ! »... riassunto ineccepibile, telaio con 900gr in meno di peso, estetica pulita. I francesi han fatto un gran lavoro!
Solo il passaggio cavi non è molto razionale.
E poi, mettere due viti in inox, no??!

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
68
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Effettivamente, forse non ci stavano dentro con i costi [emoji23]

Reactions: 8Grunf and GIUIO10

Antonio

Ebiker ex novello
19 Ottobre 2016
15
4
3
66
bologna
Visita Sito
Se ne metti uno in carbonio, leggerissimo. L'importante è che non ci metti anche la borraccia!...

Seriamente, di sicuro no, la cover è trattenuta da ganci a molla.
Sotto l'orizzontale ci sono le bussole filettate apposite.
Vedi l'allegato 1881

esempio di porta borraccia montato su modello 2016 utilizzando le bussole filettate

Allegati

• IMG_5306.PNG
    1,3 MB · Visite: 76
Ultima modifica:
Reactions: GIUIO10 and grai

Guma57

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
310
63
68
Milano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty RR 2021 - Code Gravel Carbon Polini
Ho scaricato, da un sito francese, questa foto di una race 9 appena arrivata in un negozio. I due buchi sul telaio a dx della bici, che servono per il passaggio dei cavi che qui però passano a sx, qualcuno li ha mai visti in altre foto, perché io è la prima volta che li vedo

Questa è un'altra foto

Ultima modifica:
Reactions: GIUIO10

Tony

Ebiker ex novello
12 Febbraio 2017
33
30
18
65
MONTESILVANO
Visita Sito
Bici
moustache samedi 27 race 6
Ritirata ieri sera la mia race 6 e stamattina subito provata! Il mio timore che mi fossi perso qualcosa lasciando la mia canyon spectral al, in termini di guidabilità, prontezza ecc. e che mi potesse rallentare un po... dalla prima discesa su una strada bianca con fanghiglia e sequenza di tornantini, mi sono subito sentito a mio agio come se l'avessi guidata da tempo. le generose gomme da 2.8 di sezione non perdevano aderenza anche nelle staccate a limite (gonfiate a 1.6). I freni magura mt5 (l'anteriore a 4 pistoncini) si sono rivelati più che sufficienti anche con il mio peso... Il posteriore non "bobba" e la forcella sountour aion si difende, la mia è la versione "economica" (4799 euro di listino) e a meno che di sentirsi dei "top bikers" incalliti da bike park, sono sospensioni sufficienti. la versione successiva con forcella e ammortizzatore di livello superiore costa 850 euro in più. Non mi sono pentito della scelta! in salita? e che ve lo dico a fare...

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Foooootoooo!

Ale 81