si allora mi toccherà Cube !!!vai da un rivenditore vicino a te con gli sconti puoi arrivare fino al 30% sicuramente avrai in assistenza migliore anche nella scelta della bici
mi dicevano modelli da 3500 a 2000 come possibile?
si allora mi toccherà Cube !!!vai da un rivenditore vicino a te con gli sconti puoi arrivare fino al 30% sicuramente avrai in assistenza migliore anche nella scelta della bici
Anche per me Scott sn tra le migliori, peccato montano quasi tutte motore shimano!! Ma ci sono anche alcuni modelli con il BoschBeh Scott hai detto niene! sono tra le migliori che trovi in commercio, li non sbgli di sicuro, guardati il sito, vedi quale modello ti piace di più e poi chiedi il prezzo
Anche le Cube front sono molto belle e sicuramente hanno un buon rapporto qualità prezzo
Cx ovviamente?Anche per me Scott sn tra le migliori, peccato montano quasi tutte motore shimano!! Ma ci sono anche alcuni modelli con il Bosch
Si ma infatti mi interessa un discorso affidabilità e autonomia mica devo fare le corse...Guarda, dall’uso che ne farai tu, da quello che ho letto città/campagna, il motore è abbastanza inifluente...ma questo è solo il mio pensiero personale.
Si, secondo me x ora è meglio dello shimano( almeno fino a che non perfezionano il software) la Scott lo monta sulla Strike.Cx ovviamente?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Nn ho detto che nn va bene, io l’ho provato sulla genius che era la bici che volevo comprare, non l’ho presa perche non piaceva il motore. È un ottimo motore dato che è anche il più evoluto essendo un motore software, ma ancora da perfezionare.Perchè lo shimano che ha che non va?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?