Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-MTB con predisposizione per batteria aggiuntiva
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 384453" data-attributes="member: 17"><p>Preferirei anch'io un extender medio ma Bosch questo solo permette. In ogni caso non se se hai mai provato una bici con doppia batteria Bosch. Potresti ricrederti per quanto riguarda il baricentro, peso e maneggevolezza. Io insieme a un mio amico con la doppia su Haibike abbiamo fatto cose per me assurde con bici trascinate e tirate su a mano da massi anche alti come una persona....su pietraie impreviste. E su sentiero sassoso bici ben assettata e sicura.</p><p>Inoltre le batterie lavorano in modo molto libero: non sei costretto a partire con entrambe le batterie cariche, la seconda la puoi mettere anche a metà giro volendo. La batteria nello zaino l'ho avuta per quattro anni e mi è bastato. Detto questo, almeno per me, se proprio hai bisogno di una doppia, certamente hai in mente di affrontare un bel giro epico per cui tanto vale esagerare con la doppia a 1125 watt. La Epic Mont Blanc, per esempio, è stata vinta dalla squadra femminile Haibike con la doppia batteria installata che le ha aiutate molto rispetto alle altre bici e il percorso era tutto fuorché una ciclabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 384453, member: 17"] Preferirei anch'io un extender medio ma Bosch questo solo permette. In ogni caso non se se hai mai provato una bici con doppia batteria Bosch. Potresti ricrederti per quanto riguarda il baricentro, peso e maneggevolezza. Io insieme a un mio amico con la doppia su Haibike abbiamo fatto cose per me assurde con bici trascinate e tirate su a mano da massi anche alti come una persona....su pietraie impreviste. E su sentiero sassoso bici ben assettata e sicura. Inoltre le batterie lavorano in modo molto libero: non sei costretto a partire con entrambe le batterie cariche, la seconda la puoi mettere anche a metà giro volendo. La batteria nello zaino l'ho avuta per quattro anni e mi è bastato. Detto questo, almeno per me, se proprio hai bisogno di una doppia, certamente hai in mente di affrontare un bel giro epico per cui tanto vale esagerare con la doppia a 1125 watt. La Epic Mont Blanc, per esempio, è stata vinta dalla squadra femminile Haibike con la doppia batteria installata che le ha aiutate molto rispetto alle altre bici e il percorso era tutto fuorché una ciclabile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-MTB con predisposizione per batteria aggiuntiva
Alto
Basso