Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
e lo Yamaha??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 541219" data-attributes="member: 4658"><p>esatto </p><p>pure io ho ancora in cantina la SX0 con la 625 (Aveva la 500) che va perfettamente</p><p></p><p>Vai a dire a chi ha comprato Bosch nel 2019 cosa ne ha fatto ora della bici oltretutto bel cesso di motore con il pignoncino?? Yamaha con 50 euro ho fatto cambiare i cuscinetti e anche su una bici del 2019 ci puoi mettere una batteria da 800 rendendo praticamente la bici attuale</p><p>Tra i primi insieme a Brose a poter gestire le assistenze quando Bosch non sapevano manco cosa fossero e se ti compravi una bici avevi un eco impedalabile, se ne compravi un'altra avevi l'eco che sembrava un turbo</p><p>Tra i vantaggi una eccellente fluidità e sensazione naturale alla pedalata</p><p></p><p>[USER=20137]@biker10[/USER] ognuno ha i suoi giudizi, ma dubito che con un affitto tu ti sia reso conto di cosa hai pedalato, detto questo comke ti hanno detto magagne non ce ne sono, ce ne sono state solo a livello di app, ma magagne storiche che hanno afflitto altri brand come Bosch e Brose YAmaha non le ha mai avute.</p><p></p><p>Io ora pedalo il PWX3 e lo trovo eccellente sia a livello di consumi che di erogazione e potenza, non chiederei di più.</p><p></p><p>Sugli sconti sbagli destinatario, scontano le bici non i motori, se scontano le Haibike le scontano sia le Bosch che le Yamaha difatti le trovavi entrambe, cosi come hanno scontato Raymon e Giant che deve rifare la gamma intera.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 541219, member: 4658"] esatto pure io ho ancora in cantina la SX0 con la 625 (Aveva la 500) che va perfettamente Vai a dire a chi ha comprato Bosch nel 2019 cosa ne ha fatto ora della bici oltretutto bel cesso di motore con il pignoncino?? Yamaha con 50 euro ho fatto cambiare i cuscinetti e anche su una bici del 2019 ci puoi mettere una batteria da 800 rendendo praticamente la bici attuale Tra i primi insieme a Brose a poter gestire le assistenze quando Bosch non sapevano manco cosa fossero e se ti compravi una bici avevi un eco impedalabile, se ne compravi un'altra avevi l'eco che sembrava un turbo Tra i vantaggi una eccellente fluidità e sensazione naturale alla pedalata [USER=20137]@biker10[/USER] ognuno ha i suoi giudizi, ma dubito che con un affitto tu ti sia reso conto di cosa hai pedalato, detto questo comke ti hanno detto magagne non ce ne sono, ce ne sono state solo a livello di app, ma magagne storiche che hanno afflitto altri brand come Bosch e Brose YAmaha non le ha mai avute. Io ora pedalo il PWX3 e lo trovo eccellente sia a livello di consumi che di erogazione e potenza, non chiederei di più. Sugli sconti sbagli destinatario, scontano le bici non i motori, se scontano le Haibike le scontano sia le Bosch che le Yamaha difatti le trovavi entrambe, cosi come hanno scontato Raymon e Giant che deve rifare la gamma intera. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
e lo Yamaha??
Alto
Basso