Bene ottima bike!Usato 2016 o nuova 2017?Presa ieri, collaudata oggi. E' una macchina da guerra, a prima impressione.
Bene ottima bike!Usato 2016 o nuova 2017?Presa ieri, collaudata oggi. E' una macchina da guerra, a prima impressione.
Bene ottima bike!Usato 2016 o nuova 2017?
Ok....vai e divertiti.....Fine serie 2016 ... ma nuova di zecca.
Scimmia gia' partita....Fine serie 2016 ... ma nuova di zecca.
Già fatto. Oggi sulle nevi della Valmalenco. 30 km con quasi 1500 mt d+ ... ed arrivare a casa nemmeno stanco e con la batteria non completamente scarica.Ok....vai e divertiti.....
La prima impressione è che ci si possa fare lo stesso che si fa con la Bucksaw ... con la differenza che la potenza erogabile totale è più simile a quella di Peter Sagan che alla mia.Scimmia gia' partita....
Un'altro mondo e modo di andare in bike!A presto!Già fatto. Oggi sulle nevi della Valmalenco. 30 km con quasi 1500 mt d+ ... ed arrivare a casa nemmeno stanco e con la batteria non completamente scarica.
Sei andato su neve battuta?Già fatto. Oggi sulle nevi della Valmalenco. 30 km con quasi 1500 mt d+ ... ed arrivare a casa nemmeno stanco e con la batteria non completamente scarica.
Sì. Conosci la Valmalenco?Sei andato su neve battuta?
No, purtroppo quelle zone mi sono lontanucce, ho appena guardato sul web e mi sembra sia possibile arrivare fino al lago palu' ci sei arrivato?Sì. Conosci la Valmalenco?
No, purtroppo quelle zone mi sono lontanucce, ho appena guardato sul web e mi sembra sia possibile arrivare fino al lago palu' ci sei arrivato?
Se la neve è bella battuta e la temperatura è bassa puoi scalare pendenze folli, la rotondita della pedalata che ti offre una ebike aiuta tantissimo nel mantenere trazione, ovvio che ti servirebbero coperture più prestazionali, quando avevo le jumbo jim ho dovuto arrendermi in qualche caso, mentre con le maxxis fbr/fbf da 4.8 è quasi inarrestabile..Mi sono fermato poco prima, perchè so che l'ultimo tratto è troppo ripido e bisogna spingere (non è una questione di potenza, si scivola anche con le gomme a 0,3 bar; in realtà parlo per le 4" ... mai provato con le 4.8"). Poi sono sceso ed andato a Chiareggio, sempre sulla neve, ma in questo caso non era battuta.
Hai ragione.Se la neve è bella battuta e la temperatura è bassa puoi scalare pendenze folli, la rotondita della pedalata che ti offre una ebike aiuta tantissimo nel mantenere trazione, ovvio che ti servirebbero coperture più prestazionali, quando avevo le jumbo jim ho dovuto arrendermi in qualche caso, mentre con le maxxis fbr/fbf da 4.8 è quasi inarrestabile..
Hai ragione però devi considerare che con l'aiuto che hai dal motore puoi puntare tranquillamente a gomme più performanti invernali, per poi mettere le jumbo nella stagione estiva..Hai ragione.
Ma a me le Jumbo Jim vanno benissimo; io faccio 3/4 uscite in bici a settimana. Più di metà in mtb. Quindi diciamo circa 100 uscite/anno in mtb; su neve direi 5; per il resto la uso per fare trail su sentieri non innevati.
http://0km.bike/km-zero/5688-haibike-sduro-fullfatsix-2016.html?search_query=fatsix&results=4Hai ragione però devi considerare che con l'aiuto che hai dal motore puoi puntare tranquillamente a gomme più performanti invernali, per poi mettere le jumbo nella stagione estiva..
Senza puntare necessariamente alle 4.8 che non so se ti ci stiano dietro, potresti valutare il combo fbr/fbf da 4.0, io sulla mia non le metterò più su le jumbo jim..
Dove l'hai trovata la fatsix?
se ti interessa una Mondraker Panzer il mio sivende vende la sua utilizzata poco e con attenzione ... prezzo nn lo so, si trova a Sesto S.Giovanni in provincia di MilanoE' vero!Ho verificato EPanzer Mandraker.Ultimo prezzo dal venditore 4500 euro ma senza reggi telescopico.Poi bici da listino 5200 euro da 24 kg con QR posteriore anziche' perno passante.Le altre non le ho neanche guardate,esteticamente sono orrende.
se ti interessa una Mondraker Panzer il mio sivende vende la sua utilizzata poco e con attenzione ... prezzo nn lo so, si trova a Sesto S.Giovanni in provincia di Milano
se ti interessa una Mondraker Panzer il mio sivende vende la sua utilizzata poco e con attenzione ... prezzo nn lo so, si trova a Sesto S.Giovanni in provincia di Milano
Ciao Lazzaro!La Panzer non mi interessa più!Vorrei la Specialized!Forse su Hibike!se ti interessa una Mondraker Panzer il mio sivende vende la sua utilizzata poco e con attenzione ... prezzo nn lo so, si trova a Sesto S.Giovanni in provincia di Milano
Qualche mese fa l'ho chiesto all'importatore.....non se ne parla proprio!Attenderemo in futuro Salsa elettrica.
Hai ragione, in effetti il 36 come ultimo pignone è un pò tirato ... a meno che io non riesca a salire ad almeno 8,5 km/h su una salita al 15% di pendenza, con assistenza in eco. Perchè così sarei a circa 70 pedalate al minuto, che va bene. Poi, sugli strappi oltre il 15% posso anche usare assistenza superiore.Hai fatto bene, per renderla perfetta dovresti metterci la cassetta sunrace 11/42 (risparmieresti molta batteria) e come detto prima delle gommine toste, resterai stupito da cosa riuscirai a fare!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?