E-dh...qualcuno le ha provate..?

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

È dal 2015 che lo dico....che è una ....dopo tre anni posso dire che è la bici che mi ha fatto divertire veramente tanto...a tal punto che mi dispiace cambiarla.

Reactions: e-runza70

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
per spiegarla agli amici, faccio questo paragone: è come se una stessa macchina riuscisse ad essere da podio sia in f1 che nel mondiale rally
in salita va al 90% di una all mountain ed in discesa al 95% di una dh pura

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.899
1.762
113
61
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
È dal 2015 che lo dico....che è una ....dopo tre anni posso dire che è la bici che mi ha fatto divertire veramente tanto...a tal punto che mi dispiace cambiarla.
Io non la cambierò di sicuro, la passerò a mio figlio (che non vede l'ora...) quando e se passerò alla Flyon o Spitzing....per cui prima di un paio d'anni sicuro non se ne parla....

Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Io non la cambierò di sicuro, la passerò a mio figlio (che non vede l'ora...) quando e se passerò alla Flyon o Spitzing....per cui prima di un paio d'anni sicuro non se ne parla....

Sto valutando le nuove proposte del mercato...entro settembre decido. Sono due anni che sto mettendo da parte i soldi....

Reactions: Rick

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Mario se da due anni metti fieno in cascina per la e-bike mi sa che puoi andare tranquillamente in una concessionaria Porsche

Ho venduto anche la Dorsoduro per dedicarmi solo e esclusivamente a questo giocattolo. Devo solo trovare quella che mi permetta di adrenalinare ancora un po' fino a quando il mio fisico me lo permette. Sono dodici mesi che giro solo nei BPark.

Reactions: Rick