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Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 458688" data-attributes="member: 697"><p>Beh intanto non è una full carbon, il carro è alluminio ( e telaio con solo 3 misure). Ma a parte questo, forse sarebbe meglio avere una forcella e delle ruote migliori, senza parlare dei freni. Ma per 5000€ di listino, forse non si può pretendere tanto.</p><p>Però io mi riferivo a come sono fatte le Fantic, come assemblaggi e componenti (vedi cuscinetti).</p><p>Lo so che è molto gettonata (soprattutto da chi viene dal mondo moto), ma tanti amici hanno cambiato per le problematiche sofferte (tralasciamo il motore, sperando che ora sia a posto).</p><p>Poi resta il carro, io non amo i monocross, mi piace che la ruota resti sempre il più attaccata possibile al terreno, anche in frenata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 458688, member: 697"] Beh intanto non è una full carbon, il carro è alluminio ( e telaio con solo 3 misure). Ma a parte questo, forse sarebbe meglio avere una forcella e delle ruote migliori, senza parlare dei freni. Ma per 5000€ di listino, forse non si può pretendere tanto. Però io mi riferivo a come sono fatte le Fantic, come assemblaggi e componenti (vedi cuscinetti). Lo so che è molto gettonata (soprattutto da chi viene dal mondo moto), ma tanti amici hanno cambiato per le problematiche sofferte (tralasciamo il motore, sperando che ora sia a posto). Poi resta il carro, io non amo i monocross, mi piace che la ruota resti sempre il più attaccata possibile al terreno, anche in frenata. [/QUOTE]
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