AlfreDoss
Ebiker celestialis
Dovrebbe essere il "funivia" se non vado errato, non è cattivo come quello che scende alla Roncola ma non è comunque una passeggiata.Chiedo a qualcuno di voi, dal linzone, scendendo a valcava è fattibile quel sentiero che ho evidenziato in giallo per arrivare ad opreno e prendere quel super tratto flow che va da ghignoletti a barzana?! Perché non ho voglia di farmi il linzone roncola, troppo tecnico (per me e scassato) e non sono al 100% con la spalla... Grazie
Vedi l'allegato 34700Vedi l'allegato 34700
I sentieri in bianco senza manco una traccia blu, per esperienza non li testo io!!! Un giorno volevo lasciare lì la muscolare e risalire a piedi da dove stavo scendendo perché veramente impossibile scendere in bici... Komoot a volte mi inc.... alla grande!!!
Arrivati a Coldara parte un pezzo diciamo più flow, ma poi dalla cascina con bivio a sx per arrivare a Opreno anche lì non scherza.
Da Opreno poi puoi arrivare alla forcella di Burligo, ci arrivi dopo un tratto in salita via via più ripido e scassato, che forse in ebike è tutto fattibile.
Buon divertimento