Qui non la smette più di piovere, se qualcuno a qualche idea per il primo giorno di sole senza finire nel fango fino alla batteria mi aggrego. Stiamo sintonizzati!!!
La val Sassina è mediamente più drenante, ma i sentieri non è che siano così flow, nel bene e nel male.Qui non la smette più di piovere, se qualcuno a qualche idea per il primo giorno di sole senza finire nel fango fino alla batteria mi aggrego. Stiamo sintonizzati!!!
Magari ci si riesce a trovare, io intanto domenica se riesco lo faccio un giro tranquillo sui colli di Pontida/Palazzago, sono ancora convalescente per le costole.Insomma si continua di rulli!!! ci sentiamo eventualmante per il prossimo wk!!
È scesa una slavina sulla strada che sale al calvi e è tutto bloccato ho sentito.BrakkyCome potrebbe essere la situazione neve al longo o al calvi? Al gemelli circa 1 metro
Magari ci si riesce a trovare, io intanto domenica se riesco lo faccio un giro tranquillo sui colli di Pontida/Palazzago, sono ancora convalescente per le costole.
Al calvi è scesa una slavina che ha semidistrutto la strada che sale ai pagliari, meglio stare lontani per il momento, neve marcia e a rischi slavine.Come potrebbe essere la situazione neve al longo o al calvi? Al gemelli circa 1 metro
Morti tutti....pensionati e barbieriLunedì se qualche pensionato o barbiere si aggrega penso di fare un giro al farno, itinerario previsto: gandino, pizzo formico, campo d'avene, monte di sovere, sparavera per 27 km e 1500 d+.
Morti tutti....pensionati e barbieri.Brakky
Che botep.Lunedì se qualche pensionato o barbiere si aggrega penso di fare un giro al farno, itinerario previsto: gandino, pizzo formico, campo d'avene, monte di sovere, sparavera per 27 km e 1500 d+.
Decidere quando lavorare è la cosa più bella di essere un libero professionista.Che botep.
quel giro li, dal formico al campo d'avene, non è da tutti con l'asciutto. Con la neve e/o fango....tanti anziani che non trovano più i pezzi di ricambio, stanno al caldo a sognareDecidere quando lavorare è la cosa più bella di essere un libero professionista.
La strada ad oggi è stata chiusa causa neve marcia e rischio slavine, il meteo anche la prox settimana non sarà dei migliori....quindi fango a gogo sicuramenteCome sarà invece la situazione neve ai Piani dell'Avaro? Si potrebbe tentare una spedizione sabato prossimo, anche se ho paura che sarà un fango unico.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?