Ma perché ogni singola minchiata che fanno devi per forza essere iscritto a Facebook.
Non possono fare dei sondaggi senza l'obbligo di avere quella piattaforma?
Mica tutti hanno la necessità di mettere la propria vita in piazza.
E cavolo.
Sent from my EVA-L09 using EMTB MAG mobile app
Certo che non desiderare una Pivot nel garage ...ma una Thok o una Fantic si.....mi lascia un po' perplessoVedi l'allegato 7512
Secondo me il costo della Pivot è un deterrente... forse costa troppo anche per i sogni!
Da possessore di MIG sono contento che se la stia giocando con la Levo!
La scelta è gratis....quindi l'ho presa...è nel garage
Va beh che la classifica è puramente soggettiva, ma rimanere perplessi per i voti presi da Thok e Fantic mi sembra un tantino esagerato ... in fondo mica stiamo parlando di catorci inguardabili e inguidabiliCerto che non desiderare una Pivot nel garage ...ma una Thok o una Fantic si.....mi lascia un po' perplessoVedi l'allegato 7512
La scelta
Va beh che la classifica è puramente soggettiva, ma rimanere perplessi per i voti presi da Thok e Fantic mi sembra un tantino esagerato ... in fondo mica stiamo parlando di catorci inguardabili e inguidabili
La scelta
Va beh che la classifica è puramente soggettiva, ma rimanere perplessi per i voti presi da Thok e Fantic mi sembra un tantino esagerato ... in fondo mica stiamo parlando di catorci inguardabili e inguidabili
Per quello anche io rimango basito dalla non presenza di Pivot nelle prime file (e la colpa io la dò non al prezzo ma alla poca pubblicità di Pivot), ma assolutamente no dalla presenza di Thok in cima. E una Merida non presente non ti scandalizza?No ma....se hai tre votazioni a disposizione.. e voti Thok o Fantic perché ce l'hai o ti piace...penso che un voto la Pivot se lo meriti...a parte il prezzo se la vai ad analizzare nei dettagli merita.
Se la vendevano a 6000 euro andava a ruba...altro che Thok o Fantic o Haibike.
Pensa che ho dato tre preferenze e non ce la mia preferita
La maggior parte dei possessori avrà votato la la bici che ha così da essere rassicurato sull'acquisto che ha fatto, pensa che ne ho votate altre 3 che non ho e la pivot mi piacerebbe averla nel mio garage, e da oggi (come detto da @vicma56) è nel mio garage
Se i votano la mia bici mica mi sento più rassicurato, anzi ... mi girano perchè rischio di girare e di vederne troppeLa maggior parte dei possessori avrà votato la la bici che ha così da essere rassicurato sull'acquisto che ha fatto, pensa che ne ho votate altre 3 che non ho e la pivot mi piacerebbe averla nel mio garage, e da oggi (come detto da @vicma56) è nel mio garage
Per quello anche io rimango basito dalla non presenza di Pivot nelle prime file (e la colpa io la dò non al prezzo ma alla poca pubblicità di Pivot), ma assolutamente no dalla presenza di Thok in cima. E una Merida non presente non ti scandalizza?
Se dovevo votare (3 voti giusto?) io piazzavo Thok, Merida e Pivot
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?