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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 200730" data-attributes="member: 4658"><p>io direi che hai più probabilità di aggiungere soldi su un usato che su un nuovo....</p><p>gomme</p><p>catena</p><p>pasticche</p><p>dischi</p><p>ruota libera</p><p>sostituzione batteria</p><p>ecc....</p><p></p><p>tutte cose che prendi già usurate e che prima o poi andranno cambiate prima che su un nuovo.</p><p></p><p>Detto questo, che vuol dire parlato male delle ruote? sono ruote al livello del montaggio di quella Kenevo, poi va visto se veramente la Kenevo è la bici che fa per te...perchè nel 90% dei casi la Turbo Levo va meglio della Kenevo... nel senso che se non sei un discesista puro amante dei bike park, le Turbo Levo (restando in famiglia e quindi non scontentando nessuno) è sicuramente più gestibile in tutte le altre situazioni</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 200730, member: 4658"] io direi che hai più probabilità di aggiungere soldi su un usato che su un nuovo.... gomme catena pasticche dischi ruota libera sostituzione batteria ecc.... tutte cose che prendi già usurate e che prima o poi andranno cambiate prima che su un nuovo. Detto questo, che vuol dire parlato male delle ruote? sono ruote al livello del montaggio di quella Kenevo, poi va visto se veramente la Kenevo è la bici che fa per te...perchè nel 90% dei casi la Turbo Levo va meglio della Kenevo... nel senso che se non sei un discesista puro amante dei bike park, le Turbo Levo (restando in famiglia e quindi non scontentando nessuno) è sicuramente più gestibile in tutte le altre situazioni sid [/QUOTE]
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