Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
e-bike usata, quali rischi?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Gorilla127" data-source="post: 200714" data-attributes="member: 3238"><p>PARERE MIO</p><p></p><p>Ci sono altri valori più o meno morali da tenere in considerazione</p><p></p><p>bici usata in vendita da privato:</p><p></p><p>1)Può essere stata sbloccata senza che a te acquirente venga detta la verità</p><p>2)la batteria può aver avuto tensioni anomale o essere conservata nella maniera sbagliata senza che ti venga detto</p><p>3)i concessionari dove porterai la bici in caso di problemi o sostituzioni in garanzia potrebbero (Anche se non dovrebbero) farti storie e perdere tempo perché la bici non l'hai acquistata da loro.</p><p></p><p>In sostanza un usato elettrico va comprato solo se davvero ne vale la pena,cioè:</p><p>-ottimo prezzo</p><p>-tenuta perfettamente</p><p>-pochi km</p><p>-garanzia per almeno 12 mesi su motore e batteria</p><p></p><p>Io stesso ho comprato due ebike usate in passato ma solo perché conoscevo bene la persona che le ha usate prima di me,sapevo cosa ci faceva e come le teneva.</p><p>Detto questo preferirò sempre il nuovo ad un usato se anche solo uno dei punti che ho elencato non viene soddisfatto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gorilla127, post: 200714, member: 3238"] PARERE MIO Ci sono altri valori più o meno morali da tenere in considerazione bici usata in vendita da privato: 1)Può essere stata sbloccata senza che a te acquirente venga detta la verità 2)la batteria può aver avuto tensioni anomale o essere conservata nella maniera sbagliata senza che ti venga detto 3)i concessionari dove porterai la bici in caso di problemi o sostituzioni in garanzia potrebbero (Anche se non dovrebbero) farti storie e perdere tempo perché la bici non l'hai acquistata da loro. In sostanza un usato elettrico va comprato solo se davvero ne vale la pena,cioè: -ottimo prezzo -tenuta perfettamente -pochi km -garanzia per almeno 12 mesi su motore e batteria Io stesso ho comprato due ebike usate in passato ma solo perché conoscevo bene la persona che le ha usate prima di me,sapevo cosa ci faceva e come le teneva. Detto questo preferirò sempre il nuovo ad un usato se anche solo uno dei punti che ho elencato non viene soddisfatto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
e-bike usata, quali rischi?
Alto
Basso