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<blockquote data-quote="CORSARO" data-source="post: 200678" data-attributes="member: 981"><p>secondo me ha senso se si acquista una bici che costava tanto da nuova ad un prezzo basso da usato.... quindi con ancora un certo vantaggio se si rompe qualcosa...</p><p></p><p>acquistare una allmnt 4.0 a 2000 euro usata se poi si rompe motore e/o batteria ti partono 900/1500 euro non ha senso</p><p></p><p>oppure acquistare un sistema aperto dove si possono cambiare i singoli pezzi spendendo cifre giuste...</p><p></p><p>ad esempio io a breve venderò la mia moterra lt1 tutta montata fox kashima che era nuova alinstino da 6300... penso che la venderò a meno di 3000 euro con 1500 km..... se chi la compra ha problemi e gli faranno pagare il motore... (700 euro?) ancora ha un certo vantaggio visto il montaggio (solo la forca costa 1200 nuova e a 700 la vendi credo facilmente)</p><p></p><p>se una bici basica non puoi neanche smembrarla per venderla a pezzi... sei costretto a pagare il motore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CORSARO, post: 200678, member: 981"] secondo me ha senso se si acquista una bici che costava tanto da nuova ad un prezzo basso da usato.... quindi con ancora un certo vantaggio se si rompe qualcosa... acquistare una allmnt 4.0 a 2000 euro usata se poi si rompe motore e/o batteria ti partono 900/1500 euro non ha senso oppure acquistare un sistema aperto dove si possono cambiare i singoli pezzi spendendo cifre giuste... ad esempio io a breve venderò la mia moterra lt1 tutta montata fox kashima che era nuova alinstino da 6300... penso che la venderò a meno di 3000 euro con 1500 km..... se chi la compra ha problemi e gli faranno pagare il motore... (700 euro?) ancora ha un certo vantaggio visto il montaggio (solo la forca costa 1200 nuova e a 700 la vendi credo facilmente) se una bici basica non puoi neanche smembrarla per venderla a pezzi... sei costretto a pagare il motore [/QUOTE]
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