Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-bike light??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Blaststiff" data-source="post: 522282" data-attributes="member: 13004"><p>Mah...</p><p>A Settembre ho noleggiato la Scott Lumen 910 col TQ e batteria 360 Wh: ho finito la batteria facendo 43 km, 1400 m d+ e sono morto...</p><p>Mi ero portato dietro anche la bilancia: 19 kg e qualcosina</p><p>Mi sono divertito abbastanza, ma ho capito di aver bisogno di qualcosina in più in termini di assistenza.</p><p>Non saprei cosa farmene di 120 Nm o 1000 W di picco, ma con un motore tipo TQ avrei vita breve, perché l'età avanza, il tempo per allenarmi non ce l'ho e le forze certo non aumentano.</p><p>Sto aspettando una Rise M10 SL montata leggera: batt 420, forca 34, manubrio e ruote in carbonio. L'extender manco l'ho preso in considerazione.</p><p>Secondo me peserà meno della Lumen che ho provato, ma con più assistenza e forse autonomia (che cmq non mi serve, perché i giri saranno cmq da 2 o 3 h).</p><p>Spendo 7700 €, c'è una "full power" che stia sotto i 19 kg, a quel prezzo?</p><p>N.B. non sono grammomaniaco, nella guida non mi accorgerei della differenza di 2 kg, ma in moltre altre situazioni (carico/scarico, portage/spintage quando mi trovo nei casini, ecc...), 2 kg si sentono eccome.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Blaststiff, post: 522282, member: 13004"] Mah... A Settembre ho noleggiato la Scott Lumen 910 col TQ e batteria 360 Wh: ho finito la batteria facendo 43 km, 1400 m d+ e sono morto... Mi ero portato dietro anche la bilancia: 19 kg e qualcosina Mi sono divertito abbastanza, ma ho capito di aver bisogno di qualcosina in più in termini di assistenza. Non saprei cosa farmene di 120 Nm o 1000 W di picco, ma con un motore tipo TQ avrei vita breve, perché l'età avanza, il tempo per allenarmi non ce l'ho e le forze certo non aumentano. Sto aspettando una Rise M10 SL montata leggera: batt 420, forca 34, manubrio e ruote in carbonio. L'extender manco l'ho preso in considerazione. Secondo me peserà meno della Lumen che ho provato, ma con più assistenza e forse autonomia (che cmq non mi serve, perché i giri saranno cmq da 2 o 3 h). Spendo 7700 €, c'è una "full power" che stia sotto i 19 kg, a quel prezzo? N.B. non sono grammomaniaco, nella guida non mi accorgerei della differenza di 2 kg, ma in moltre altre situazioni (carico/scarico, portage/spintage quando mi trovo nei casini, ecc...), 2 kg si sentono eccome. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-bike light??
Alto
Basso